Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque se fanno un nuovo Uncharted io me lo aspetto Open World, alla tomb raider nuovo, ma con la loro qualità ovviamente. Non penso si ripresentino con un gioco lineare e qualche zona un po' più aperta. Possono farlo eh, e sarebbe comunque figo, ma solitamente vanno oltre, sempre, e non riesco a immaginarmi un'evoluzione diversa dall'OW. Quindi non so...per me è meglio se non lo fanno proprio :asd:
it takes two fainting GIF

OW per carità, ne hanno già settemila in sviluppo.

Ma un Uncharted più esplorativo e libero non mi dispiacerebbe.

U4 ha venduto vagonate, quella monnezza di film è andata bene. Tornerá, volente o nolente

Anche io vorrei nuove IP o seguiti di saghe appena iniziate. Uncharted è stata la mia saga preferita su PS3 insieme ad AC e vorrei che non andasse avanti. 4 capitoli canonici più uno spin-off sono un numero importante, c’è bisogno di guardare avanti. Fatemi sto cazzo di dark medieval fantasy game, please.

Comunque se fanno un nuovo Uncharted io me lo aspetto Open World, alla tomb raider nuovo, ma con la loro qualità ovviamente. Non penso si ripresentino con un gioco lineare e qualche zona un po' più aperta. Possono farlo eh, e sarebbe comunque figo, ma solitamente vanno oltre, sempre, e non riesco a immaginarmi un'evoluzione diversa dall'OW. Quindi non so...per me è meglio se non lo fanno proprio :asd:
L'open world non è necessariamente un evoluzione, anzi.
Post automatically merged:

Mi è venuta in mente una cosa, tempo fa non si parlava di un gioco Sony (forse proprio Nd) con un possibile protagonista nero. Che fine ha fatto? :morristenda:

Bravo Jimbo, continua così.

Devi implodere.

Peccato che quel tizio su Twitter che leakava con estrema precisione giochi, trailer, annunci vari si è ritirato... si divertiva a fare gli indovinelli con le immagini. :lol:

Ora non ricordo il nome...

Solo io non vorrei un nuovo Uncharted, soprattutto senza Drake?
Al massimo con protagonista il fratello, se proprio.
Niente roba teen, ve prego.

MediaMolecule ora

afraid-scared.gif

Quindi sì, non erano evidentemente in grado di sobbarcarsi un AAA in 20-30... Probabilmente il progetto era troppo grande/complesso per le loro possibilità. Non sapremo mai che cosa fosse.

Fondato da SIE stessa nel 2014, non ha visto l'alba del decimo anno.

Mi spiace per i Dev, spero trovino presto nuovo impiego.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro