- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixKadokawa -> From Software -> Sony -> grow IPs globally -> Deraciné 2.
Stai molto attento o potrei diventare molto cattivo.
No, hanno fatto un accordo Sony Corp e Kadokawa per lo sviluppo di tutto il settore entertainment, quindi anime e games. Questo non significa che adesso from inizia a sfornare esclusiveQuindi From diventa la "zoccola" di Sony![]()
Ma Kadokawa possiede altri studi di spessore oltre a FS ?
Dai lancia le tue previsioni da insider veggenteLo avevo detto![]()
Sony mangerà e si alleerà con TUTTE le società di animazione e editoria, eccetto NetflixDai lancia le tue previsioni da insider veggente![]()
Mi sono perso qualcosa?Sony mangerà e si alleerà con TUTTE le società di animazione e editoria, eccetto NetflixThat's all, e nel mentre se potrà potenziare anche il suo settore Games (come in questo caso) sarà solo che contenta.
Quando han detto che il settore Anime sarebbe diventato un pilastro centrale, non scherzavano per niente
Netflix è forse l'unico competitor internazionale (quindi tralasciando il Giappone, che ha molta più competizione) di Sony nel settore Anime.Mi sono perso qualcosa?![]()
Non pensavo che Netflix fosse così grossa nel settore animeNetflix è forse l'unico competitori internazionale (quindi tralasciando il Giappone, che ha molta più competizione) di Sony nel settore Anime.![]()
Non ha l'output di Chruncyroll, ma ha una libreria discreta e ad oggi è l'unica competitor internazionale. Motivo per cui Sony penso preferirebbe vederla fuori dal cazzoNon pensavo che Netflix fosse così grossa nel settore anime![]()
Se toccano quel gioiello di CastelvaniaNon ha l'output di Chruncyroll, ma ha una libreria discreta e ad oggi è l'unica competitor internazionale. Motivo per cui Sony penso preferirebbe vederla fuori dal cazzo![]()