Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
5_BILLION_YEN_X_2.PNG

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi From diventa la "zoccola" di Sony :hmm:
No, hanno fatto un accordo Sony Corp e Kadokawa per lo sviluppo di tutto il settore entertainment, quindi anime e games. Questo non significa che adesso from inizia a sfornare esclusive :asd:

Lo avevo detto :asd:
Post automatically merged:

"Allocate new shares to KADOKAWA, Sony and CyberAgent. The acquired funds will be used for 1) creation and acquisition of new IP, and 2) maximization of utilization of existing IP. Looking to the future of joint project work, the purpose is to build a capital alliance with the aim of strengthening relationships. "

Ultima modifica:
oh però, bel colpo di Sony

immagino che come conseguenza dell'accordo From si avvicinerà ancora di più a Sony

Ma questo rientra in organic growth or acquisitions? :trollface:

Dai lancia le tue previsioni da insider veggente :nev:
Sony mangerà e si alleerà con TUTTE le società di animazione e editoria, eccetto Netflix :asd: That's all, e nel mentre se potrà potenziare anche il suo settore Games (come in questo caso) sarà solo che contenta.

Quando han detto che il settore Anime sarebbe diventato un pilastro centrale, non scherzavano per niente

Sony mangerà e si alleerà con TUTTE le società di animazione e editoria, eccetto Netflix :asd: That's all, e nel mentre se potrà potenziare anche il suo settore Games (come in questo caso) sarà solo che contenta.

Quando han detto che il settore Anime sarebbe diventato un pilastro centrale, non scherzavano per niente
Mi sono perso qualcosa?:hmm:

Mi sono perso qualcosa?:hmm:
Netflix è forse l'unico competitor internazionale (quindi tralasciando il Giappone, che ha molta più competizione) di Sony nel settore Anime. :asd: Mi sento di escludere operazioni congiunte, visto Sony vuole spingere le sue piattaforme:
Funimation
Chruncyroll

Non pensavo che Netflix fosse così grossa nel settore anime :asd:
Non ha l'output di Chruncyroll, ma ha una libreria discreta e ad oggi è l'unica competitor internazionale. Motivo per cui Sony penso preferirebbe vederla fuori dal cazzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro