- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,536
Zac Zac.In parole povere?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zac Zac.In parole povere?![]()
RPG puro non lo so, ma di certo mi aspetto il gioco che non mi farà rimpiangere troppo TES vi.Aaaaah no no io parlavo in generale. Cioè vorrei vedere un RPG prodotto da Sony, RPG puro non Souls-like... Da chiunque anche un team esterno... Ma mi piacerebbe vedere un Team interno cimentarsi nel genere... Dubito che accadrà, ma mi piacerebbe molto.
Sui BP boh... Continuo ad avere il fortissimo sentore che stiano costruendo dalla base di DeS per fare qualcosa di proprietario. Ma è una sensazione di pancia.
Il reveal sarà direttamente allo showcaseQuindi il reveal di MK non c'è stato.. no Showcase![]()
Si della prossima grossa catastrofe in america, cosi da rinviarlo.Siamo nella settimana dell'annuncio.![]()
Quale showcase?Il reveal sarà direttamente allo showcase![]()
Il lato positivo è che sappiamo cosa aspettarsi:Si della prossima grossa catastrofe in america, cosi da rinviarlo.![]()
Perfetto per il ritorno di Silent Hill.Il lato positivo è che sappiamo cosa aspettarsi:
- Guerra | Fatto
- Pestilenza | Fatto
- Conflitto (Popolare) | Fatto
Rimane Carestia.
Dopo di ché dovremmo esserci. Rottura del Settimo Sigillo, Apocalisse, etc. etc. etc.![]()
Praticamente impossibile.È possibile vedere tre picchia duro in uno show unico?
Pensavo a MK Tekken e SF6Praticamente impossibile.
Praticamente impossibile gli stessi Tekken e SF non sono mai stati nello stesso Show.Pensavo a MK Tekken e SF6
Speriamo lo credo anche ioPraticamente impossibile gli stessi Tekken e SF non sono mai stati nello stesso Show.
O DarksidersPerfetto per il ritorno di Silent Hill.![]()