pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
Guarda mi sento buono oggi:
Grazie mille, bene a questa foto ci vuole un tocco di classe..ci pensa il vostro pauly di fiducia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda mi sento buono oggi:
O Deracinè 2.Nelle ultime due gen abbiamo sempre avuto almeno una collaborazione esclusiva da parte di From Software, i rapporti sono sempre stati buoni, onestamente non ho dubbi che entro fine gen arrivi Bloodborne 2![]()
I rumors che davano Sony vicina all’acquisizione dei BP e quello di BP sul remake di MGS erano rumors separati o della stessa fonte ?Curiosamente proprio negli ultimi giorni sia Okabe (mezzo verificato di ERA [sa cose su Ubi]), e Zippo (una figura con luci e ombre [dedito soprattutto ad N]) hanno confermato il rumor di Marsipian su Bluepoint.
Post automatically merged:
E combacia pure col casting del 2019, di un "uomo afroamericano, capelli corti, ben piazzato a livello di fisico"![]()
Non farti del maleI rumors che davano Sony vicina all’acquisizione dei BP e quello di BP sul remake di MGS erano rumors separati o della stessa fonte ?![]()
Madò, trattala bene, pauly!Grazie mille, bene a questa foto ci vuole un tocco di classe..ci pensa il vostro pauly di fiducia![]()
Non farti del male![]()
Stessa fonte.I rumors che davano Sony vicina all’acquisizione dei BP e quello di BP sul remake di MGS erano rumors separati o della stessa fonte ?![]()
Mi è crollato il mondo addosso quando ho letto l’ultimo punto con KatacosaStessa fonte.
O meglio:
- Il rumor originale è di Marsipian che parla dell'acquisizione di BP (entro Febbraio, ma ha alzato dei dubbi)
- Poi ha rincarato dicendo che sono sul remake di MGS (e che ci sarebbe una partnership Sonami)
- Poi ci si è aggiunta Katharsis (olè!) a dire che stanno sviluppando più remake dei MGS
E' tutto un magna magna di "sedicenti insider lì", tutti che si danno man forte (Dusk>Katha>Marsipian).Mi è crollato il mondo addosso quando ho letto l’ultimo punto con Katacosa![]()
Perchè il mondo che ha creato From non può venir lasciato morire così, non chiedo una trilogia ma almeno un nuovo titolo dedicato a quella follia e disperazione ci vuole.Ma perché volete un nuovo bloodborne? Non rischia di essere un po un copia e incolla? Non linciatemi ahaha
Si i boss enormi ( Poseidone, Ade, Crono), hanno centrato il punto!
ci sta benissimoAdesso va meglio
9.5 milioni di utenti per GT Sport (stando a Yama)
Il 7 se fatto con tutti i crismi, e markettato a dovere può fare molto bene, molto prima (rispetto a Sport)