Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma forse ricordi malissimoSe il sistema karma deve essere quello di infamous possono anche non metterlo che poco cambia![]()
Su PS tra l'altro..Mikami da quando ha lasciato Tango si sta sfondando![]()
Un'altra sony se lo porterebbe in casaSu PS tra l'altro..![]()
Io per genere di gioco aspetto solo Got 2Solo io aspetto più Rise of The Ronin che non GoT2 (che non aspetto per nulla)?
Si cambiavano dei poteri e pochissimi risvolti di trama, nino sei te che tendi ad ingigantire qualsiasi robaMa forse ricordi malissimo
Era semplificato a due scelte ma cambiava eccome, nn solo trama ma anche poteri.
Avete la memoria cortissima
In Infamous 2 e Second Son cambiava anche la trama e la caratterizzazione dei pg, incluso ovviamente i protagonisti.Si cambiavano dei poteri e pochissimi risvolti di trama, nino sei te che tendi ad ingigantire qualsiasi robaera un sistema carino ma niente di eccezionale, dovesse tornare dovrebbe essere mooooolto più stratificato, di uccidi i civili sblocchi questo potere o salvavi e sblocca l'altro ne faccio a meno
![]()
E se non ricordo male i cambiamenti erano o sei il cattivo o sei il buono, senza vie di mezzo o sfumature. Non era sto gran sistemaIn Infamous 2 e Second Son cambiava anche la trama e la caratterizzazione dei pg, incluso ovviamente i protagonisti.
Era sicuramente da migliorare, però non si limitava solo ad uccidere i civili o salvarli per sbloccare i poteri.
Be insomma..E se non ricordo male i cambiamenti erano o sei il cattivo o sei il buono, senza vie di mezzo o sfumature. Non era sto gran sistema![]()
In second son me lo ricordo davvero molto meno impattante, quasi superfluoBe insomma..
Per dire nella scelta finale di Infamous 2 secondo me non c'era un buono e un cattivo, si trattava di sopravvivere, ed erano: O gli umani oppure i Conduit(cioè sarebbero quelli con i poteri).
Anche la Bestia, che era stato presentato come un cattivone, alla fine il suo compito era di far sopravvivere i Conduit.
Anche in Second Son c'è sempre queta guerra tra umani e conduit, e chiaramente non si capisce mai quale parte sia quella giusta o sbagliata, ci sono i punti di vista..
Comunque il sistema karmico era buono, ovviamente da migliorare, cosa che mi auguro venga approfondito(come dici anche tu) nel secondo Ghost.
Ma già dal finale del primo Ghost pende proprio per quella via.Ma che volete un sistema che vi cambia trama, missioni secondarie, reazioni ecc? Sarebbe scritto a merd*. Ghost deve avere una sola trama con zero bivi o farà schifo. Si rischia l'effetto Mass Effect, il finale fu un bordello anche per quello, perchè dovevano pensare a troppe cose. C'è un limite a quanto puoi fare lato scrittura se vuoi fare un gioco classico alla Sony che punta alla trama. Anche perchè poi dovresti fare il motion capture due volte per ogni cosa, se restiamo a due...la fate troppo facile
Al massimo possono fare un pg che riesca fra tono di voce e risposte/scelte a poter essere una cosa o l'altra, ma mai mi aspetterei cambiamenti come quelli che vorreste. Io personalmente eviterei pure quello. Non mettiamo l'RPG dove non serve pls.
Non è essere drastici, e trasformare un gioco. Non è evoluzione quella per me. Che il gioco parta con "cosa hai fatto nel primo gioco?" Me lo aspetto, ma che tutto il gioco avrà un sistema di karma che ti cambia tutto no, non me lo aspetto. Che poi vabbè...Ma già dal finale del primo Ghost pende proprio per quella via.
Per me andranno ad espanderlo nel secondo, ovviamente non si sta cercando di stravolgere tutto il gioco, dai non essere sempre così drastico..![]()
15, 16, 17, 18, 23, 00Il random tuesday di solito a che ora colpisce?
Alle 15Il random tuesday di solito a che ora colpisce?