Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto il prezzo di Logitech G Cloud, console per il solo cloud come suggerisce il nome, e parliamo di 350€, chissà a che prezzi si spingerà il rumoreggiato dispositivo di sony per il solo cloud e remote play :asd:
 
Io sia Ronin che Ghost 2 li attendo molto, ma nel caso del primo per me è importante sapere come cazz sarà strutturato e se e quanto sarà presente il loot, mi fa tutta la differenza del mondo.
Ghost personalmente parlando è la migliore nuova IP partorita da Sony nella scorsa gen, hype a manetta
 
Solo io aspetto più Rise of The Ronin che non GoT2 (che non aspetto per nulla)?
Io per genere di gioco aspetto solo Got 2 :asd: Rise of The Ronin temo sarà come al solito troppo soul-like, ma il dubbio che non lo sarà ce l'ho sta volta. Però a parte questo, Ghost è stato per il mio gusto il più bel gioco degli ultimi anni quindi capisci che aspetto quello molto potentemente :asd:
 
Ghost è figo in quasi tutti i suoi aspetti. Ma ha un anima occidentale nel game design e nella struttura dell’openworld che sinceramente mi sembra aver esaurito tutte le sue opzioni nel primo capitolo.
Devono davvero tirar fuori qualcosa di clamoroso per attirarmi.

Rise invece mi stuzzica moltissimo. Però di contro temo che tecnicamente sarà parecchio indietro rispetto al prossimo lavoro dei Sucker.
 
Ma forse ricordi malissimo 😂😂😂

Era semplificato a due scelte ma cambiava eccome, nn solo trama ma anche poteri.

Avete la memoria cortissima
Si cambiavano dei poteri e pochissimi risvolti di trama, nino sei te che tendi ad ingigantire qualsiasi roba :asd: era un sistema carino ma niente di eccezionale, dovesse tornare dovrebbe essere mooooolto più stratificato, di uccidi i civili sblocchi questo potere o salvavi e sblocca l'altro ne faccio a meno :asd:
 
Si cambiavano dei poteri e pochissimi risvolti di trama, nino sei te che tendi ad ingigantire qualsiasi roba :asd: era un sistema carino ma niente di eccezionale, dovesse tornare dovrebbe essere mooooolto più stratificato, di uccidi i civili sblocchi questo potere o salvavi e sblocca l'altro ne faccio a meno :asd:
In Infamous 2 e Second Son cambiava anche la trama e la caratterizzazione dei pg, incluso ovviamente i protagonisti.
Era sicuramente da migliorare, però non si limitava solo ad uccidere i civili o salvarli per sbloccare i poteri.
 
In Infamous 2 e Second Son cambiava anche la trama e la caratterizzazione dei pg, incluso ovviamente i protagonisti.
Era sicuramente da migliorare, però non si limitava solo ad uccidere i civili o salvarli per sbloccare i poteri.
E se non ricordo male i cambiamenti erano o sei il cattivo o sei il buono, senza vie di mezzo o sfumature. Non era sto gran sistema :asd:
 
E se non ricordo male i cambiamenti erano o sei il cattivo o sei il buono, senza vie di mezzo o sfumature. Non era sto gran sistema :asd:
Be insomma..
Per dire nella scelta finale di Infamous 2 secondo me non c'era un buono e un cattivo, si trattava di sopravvivere, ed erano: O gli umani oppure i Conduit(cioè sarebbero quelli con i poteri).
Anche la Bestia, che era stato presentato come un cattivone, alla fine il suo compito era di far sopravvivere i Conduit.

Anche in Second Son c'è sempre queta guerra tra umani e conduit, e chiaramente non si capisce mai quale parte sia quella giusta o sbagliata, ci sono i punti di vista..

Comunque il sistema karmico era buono, ovviamente da migliorare, cosa che mi auguro venga approfondito(come dici anche tu) nel secondo Ghost.
 
Be insomma..
Per dire nella scelta finale di Infamous 2 secondo me non c'era un buono e un cattivo, si trattava di sopravvivere, ed erano: O gli umani oppure i Conduit(cioè sarebbero quelli con i poteri).
Anche la Bestia, che era stato presentato come un cattivone, alla fine il suo compito era di far sopravvivere i Conduit.

Anche in Second Son c'è sempre queta guerra tra umani e conduit, e chiaramente non si capisce mai quale parte sia quella giusta o sbagliata, ci sono i punti di vista..

Comunque il sistema karmico era buono, ovviamente da migliorare, cosa che mi auguro venga approfondito(come dici anche tu) nel secondo Ghost.
In second son me lo ricordo davvero molto meno impattante, quasi superfluo :asd: Dovrei magari rimettere su il 2 che lo ricordo meno
 
Ma che volete un sistema che vi cambia trama, missioni secondarie, reazioni ecc? Sarebbe scritto a merd*. Ghost deve avere una sola trama con zero bivi o farà schifo. Si rischia l'effetto Mass Effect, il finale fu un bordello anche per quello, perchè dovevano pensare a troppe cose. C'è un limite a quanto puoi fare lato scrittura se vuoi fare un gioco classico alla Sony che punta alla trama. Anche perchè poi dovresti fare il motion capture due volte per ogni cosa, se restiamo a due...la fate troppo facile :|

Al massimo possono fare un pg che riesca fra tono di voce e risposte/scelte a poter essere una cosa o l'altra, ma mai mi aspetterei cambiamenti come quelli che vorreste. Io personalmente eviterei pure quello. Non mettiamo l'RPG dove non serve pls.
 
Ma che volete un sistema che vi cambia trama, missioni secondarie, reazioni ecc? Sarebbe scritto a merd*. Ghost deve avere una sola trama con zero bivi o farà schifo. Si rischia l'effetto Mass Effect, il finale fu un bordello anche per quello, perchè dovevano pensare a troppe cose. C'è un limite a quanto puoi fare lato scrittura se vuoi fare un gioco classico alla Sony che punta alla trama. Anche perchè poi dovresti fare il motion capture due volte per ogni cosa, se restiamo a due...la fate troppo facile :|

Al massimo possono fare un pg che riesca fra tono di voce e risposte/scelte a poter essere una cosa o l'altra, ma mai mi aspetterei cambiamenti come quelli che vorreste. Io personalmente eviterei pure quello. Non mettiamo l'RPG dove non serve pls.
Ma già dal finale del primo Ghost pende proprio per quella via.
Per me andranno ad espanderlo nel secondo, ovviamente non si sta cercando di stravolgere tutto il gioco, dai non essere sempre così drastico.. :dsax:
 
Ma già dal finale del primo Ghost pende proprio per quella via.
Per me andranno ad espanderlo nel secondo, ovviamente non si sta cercando di stravolgere tutto il gioco, dai non essere sempre così drastico.. :dsax:
Non è essere drastici, e trasformare un gioco. Non è evoluzione quella per me. Che il gioco parta con "cosa hai fatto nel primo gioco?" Me lo aspetto, ma che tutto il gioco avrà un sistema di karma che ti cambia tutto no, non me lo aspetto. Che poi vabbè...
Sono anche alte le probabilità che se dici "l'ho salvato" lo trovi in una cutscene e finisce lì :rickds:
Bisognerà vedere ma non vi aspettate miracoli.
Post automatically merged:

Il random tuesday di solito a che ora colpisce?
15, 16, 17, 18, 23, 00 :sisi: Mi sembra :rickds:
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top