Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Sul finale dice spariranno per un po' per sviluppare e provare il gioco. É in alpha.

Michael Jordan Lol GIF

Ma scusate: perché volete uno Show a settembre? Son tipo 3 mesi e mezzo da ora... Pensate che cambi qualcosa?

Faranno uno SoP pre TGS come sempre. Ci sarà ciccia orientale (magari torna Stellar o Ronin), ci sarà Spidey (se dovesse uscire a Novembre), e qualche altra cosa, e via.
C è ancora una tonnellata di roba da annunciare e far vedere , oggi avete vuoti di memoria, vi ha fatto male lo showcase

Si ma continuo a non capire il nesso. Perché non esiste.
Uno può essere tagliato per il ruolo da dirigente e lavorare a Nd cioè uno dei top studi come a Guerrilla...
poi se a te piacciono poco i loro giochi è un altro paio di maniche
Scusami eh ma se uno è Studio Director di uno studio, la promozione è diventare general director degli studio e indovina cosa faceva Hulst in Guerrilla? Lo hai capito il nesso adesso? :asd:

Lui ha premuto i bottoni in Guerrilla prima e ora li preme adesso

C è ancora una tonnellata di roba da annunciare e far vedere , oggi avete vuoti di memoria, vi ha fatto male lo showcase
Si è tutto pronto nel pc di Ryan però ieri hanno deciso di mostrare solo roba in cg per fare una gag :sisi:

Sì sì tieniti la tua tonnellata, io mi tengo il nulla caro. Che le tonnellate di letame non mi servono, non devono concimare il giardino.

Sul finale dice spariranno per un po' per sviluppare e provare il gioco. É in alpha.

Puttana maiala.

Roba che minimo ha 3 anni davanti.
Annunciata con la CGI per dire "ci siamo".

Successone di interesse i 74 GaaS

non avete giochi pronti perchè vi serve tempo ? Va bene nessun problema meglio portarli con calma che velocemente e farli sembrare uno schifo..ma che mi fai a fare uno showcase parlando di giochi ps5 ? Quello che mi fa incazzare è la presa per il culo quando dici che farai una serata di giochi e poi non porti niente.Hai semplicemente portato un sop di spiderman 2 con vicino roba varia. Vuoi fare i gaas ? Va bene falli e fai anche una serata dedicata di un'ora ma a me lo devi comunicare in maniere pulita.

Ma apriteli sti cazzo di occhi, barboni

Mmmhhh penso ci riescano per fine 2024-2025. Poche mappe e robe per poi vendertele.
Se è in Pre Alpha, fine 2024 credo sia fisicamente impossibile. Almeno 2 anni per passare da una Pre Alpha ad una Gold Copy, per un codice AAA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro