- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 901
Cioè?Comunque strano che Ubi non abbia mostrato il trailer della sua voragine mangia soldi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè?Comunque strano che Ubi non abbia mostrato il trailer della sua voragine mangia soldi.
Wait. E' confermata sta cosa?
Sul finale dice spariranno per un po' per sviluppare e provare il gioco. É in alpha.
C è ancora una tonnellata di roba da annunciare e far vedere , oggi avete vuoti di memoria, vi ha fatto male lo showcaseMa scusate: perché volete uno Show a settembre? Son tipo 3 mesi e mezzo da ora... Pensate che cambi qualcosa?
Faranno uno SoP pre TGS come sempre. Ci sarà ciccia orientale (magari torna Stellar o Ronin), ci sarà Spidey (se dovesse uscire a Novembre), e qualche altra cosa, e via.
Scusami eh ma se uno è Studio Director di uno studio, la promozione è diventare general director degli studio e indovina cosa faceva Hulst in Guerrilla? Lo hai capito il nesso adesso?Si ma continuo a non capire il nesso. Perché non esiste.
Uno può essere tagliato per il ruolo da dirigente e lavorare a Nd cioè uno dei top studi come a Guerrilla...
poi se a te piacciono poco i loro giochi è un altro paio di maniche
Assurdo. E mi é piaciuto dal reveal. Prossimo showcase tocca a London studios ahahahah
Si è tutto pronto nel pc di Ryan però ieri hanno deciso di mostrare solo roba in cg per fare una gagC è ancora una tonnellata di roba da annunciare e far vedere , oggi avete vuoti di memoria, vi ha fatto male lo showcase
Sì sì tieniti la tua tonnellata, io mi tengo il nulla caro. Che le tonnellate di letame non mi servono, non devono concimare il giardino.C è ancora una tonnellata di roba da annunciare e far vedere , oggi avete vuoti di memoria, vi ha fatto male lo showcase
e quando lo fanno? Tu lo sai?C è ancora una tonnellata di roba da annunciare e far vedere , oggi avete vuoti di memoria, vi ha fatto male lo showcase
Sul finale dice spariranno per un po' per sviluppare e provare il gioco. É in alpha.
Mmmhhh penso ci riescano per fine 2024-2025. Poche mappe e robe per poi vendertele.Puttana maiala.
Roba che minimo ha 3 anni davanti.
Annunciata con la CGI per dire "ci siamo".
2026 minimo.Puttana maiala.
Roba che minimo ha 3 anni davanti.
Annunciata con la CGI per dire "ci siamo".
Se è in Pre Alpha, fine 2024 credo sia fisicamente impossibile. Almeno 2 anni per passare da una Pre Alpha ad una Gold Copy, per un codice AAA.Mmmhhh penso ci riescano per fine 2024-2025. Poche mappe e robe per poi vendertele.
Successone di interesse i 74 GaaS