Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tanto fino a giugno ci attacchiamo al tram :asd:

Tanto fino a giugno ci attacchiamo al tram :asd:

Mi accontento pure del nuovo materiale di Ratchet e Returnal guarda. O anche di un banalissimo Kena

Sempre meglio di passare le giornate a vedere i tweet su MLB i qualche indie russo :sard:

Mi accontento pure del nuovo materiale di Ratchet e Returnal guarda. O anche di un banalissimo Kena

Sempre meglio di passare le giornate a vedere i tweet su MLB i qualche indie russo :sard:
A Marzo lo avrai... Il materiale su Returnal :sard:

Ratchet continuerà così fino ad Aprile.

Non escludo categoricamente uno shadow drop trailer di Horizon verso Maggio, come fu per Spider-Man... Questo ammesso che esca verso Settembre-Ottobre, altrimenti slitta a Giugno.

A Marzo lo avrai... Il materiale su Returnal :sard:

Ratchet continuerà così fino ad Aprile.

Non escludo categoricamente uno shadow drop trailer di Horizon verso Maggio, come fu per Spider-Man... Questo ammesso che esca verso Settembre-Ottobre, altrimenti slitta a Giugno.
Horizon e GOW li vediamo al prossimo evento "generale", che sia uno Showcase o uno SoP. Forse giusto GT7 potrebbe vedersi la data droppata su Twitter/Blog, visto che abbiamo già avuto del gameplay, ma anche qui è tutto da vedere per un'uscita nel 2021

Più che altro mi preoccupa Kena, un'uscita a marzo ormai la vedo sempre più improbabile, i tempi sono troppo stretti. Se non droppano la data entro la fine di questa settimana, al 99% è stato rinviato

Horizon e GOW li vediamo al prossimo evento "generale", che sia uno Showcase o uno SoP. Forse giusto GT7 potrebbe vedersi la data droppata su Twitter/Blog, visto che abbiamo già avuto del gameplay, ma anche qui è tutto da vedere per un'uscita nel 2021

Più che altro mi preoccupa Kena, un'uscita a marzo ormai la vedo sempre più improbabile, i tempi sono troppo stretti. Se non droppano la data entro la fine di questa settimana, al 99% è stato rinviato
Sì Kena a Marzo si può tranquillamente depennare, non uscirà mai da qui ad un mese.

La cosa imbarazzante è vedere Marzo totalmente vuoto.

ho letto "tune in" e mi è venuto un colpo :sadfrog:

Poi dici che uno si incazza, markettano ste cagate e per Returnal non fanno un tweet da più di un mese. Che cazzo di scimmie
Post automatically merged:

Sì Kena a Marzo si può tranquillamente depennare, non uscirà mai da qui ad un mese.

La cosa imbarazzante è vedere Marzo totalmente vuoto.
Sì, erano partiti col botto con la doppietta Kena + Returnal, alla fine non ne è rimasto neanche uno :rickds:
Poi aprile-maggio-giugno tutti stipati uno di fianco all'altro: MLB, Returnal, Deathloop, Ratchet (e probabili anche Kena e Oddworld)

Più che altro, io mi chiedo come mai Predator vada ancora. Ero convinto che era molto vicino a fare la stessa fine di Evolve, invece vanno avanti ancora con gli aggiornamenti quindi immagino che il gioco abbia comunque una community che gli sta dietro e continua a fruttare entrate abbastanza da permettere il supporto post-release.

Come cosa sarebbe anche encomiabile a prescindere dai gusti personali, se non fosse che mi torna in mente che quei pezzenti hanno chiuso The Tomorrow Children, gioco 300 volte più interessante di Predator, e quindi mi altero :urlo:

Horizon? :asd:
Il rumor che gira (da ormai un anno) punta su quello :asd: Non so come sia possibile farlo in VR, ma se ci pensa uno studio esterno (lasciando libera Guerrilla), ben venga :asd:

Il rumor che gira (da ormai un anno) punta su quello :asd: Non so come sia possibile farlo in VR, ma se ci pensa uno studio esterno (lasciando libera Guerrilla), ben venga :asd:
Sono curioso di vedere se è lui davvero :asd:

Sono curioso di vedere se è lui davvero :asd:
In questi primi anni, dare in outsourcing progetti VR esclusivi potrebbe essere una buona soluzione visto che difficilmente metteranno i first party su AAA VR, fino a che la base installata PS5 non si stabilizza.

Giugno pure quello. :asd:
Tutto a Giugno. Niente gioia per i mesi da Gennaio a Maggio :asd:
In tutto ciò stanno markettando più Ratchet che esce a giugno di Returnal.. fenomeni veri.

In tutto ciò stanno markettando più Ratchet che esce a giugno di Returnal.. fenomeni veri.
Io non so che dire :sowhat: Spero vivamente che gli vada di culo a Returnal, e spero che a Giugno lo showcase sia corposo, perché sti primi mesi sono una miseria (Gennaio, Marzo e Aprile vuoti, e Febbraio occupato da Destruction)

Returnal lo marketterà a modo suo Housemarque stessa con gli housecast. È una nuova IP ma a Sony sembra non fregargliene assolutamente nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro