Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cory lo vedo male![]()
Qualsiasi fantascienza mi proponga Cory mi va benissimo. Parlasse pure di lui nudo alla ricerca di pianeti abitabili lo comprerei a scatola chiusa.Ma è possibile che il gioco di Barlog sia il gioco sci-fi che si dice fosse scritto in collaborazione con Michael Angeli, sceneggiatore di Battlestar Galactica, e che fu cancellato nel 2014? Magari lo stesso concept ma ricostruito da zero o quasi?
Visto che i rumors parlano di nuovo di fantascienza...
Ma l'OW è causa o conseguenza di questi tempi e costi di sviluppo eccessivi?L'unica strada per abbattere i tempi di sviluppo e allo stesso tempo fornire un impatto tecnico adeguato alle aspettative del pubblico è abbandonare definitivamente gli ambienti open world e seguire l'approccio di FFXVI o al massimo quello di God of War e Last of Us. Oltre al fatto che ne guadagneremmo noi videogiocatori prima di tutto.
Ma l'OW è causa o conseguenza di questi tempi e costi di sviluppo eccessivi?
La mia voleva essere una punzecchiaturaI tempi di sviluppo lunghi dipendono da molte cose. I giochi tripla AAA costano una valanga di soldi e risorse, fare tutto perfettamente per soddisfare le sempre più esigenti (Molte volte assurde) richieste del consumatore richiede tanto lavoro e tempo. Poi tieni conto che se un gioco è una nuova IP i tempi sono ancora più lunghi del normale. L'OW in molti casi serve solo a far sembrare il gioco più lungo e pieno di roba ed infatti 7 volte su 10 fa cagare![]()
Tutti noi ci aspettavamo tanto dal punti di vista tecnico/grafico da spideman 2 visto che si parlava di un gioco realmente next gen ( basta leggere i commenti pre conferenza) MA sono stati proprio loro a pomparlo e a parlarne in quei termini.però io non sto parlando di quale sia il problema di spiderman, sto parlando del fatto che dopo lo showcase ci sono state una marea di critiche per la grafica (ed intendo esplicitamente per la grafica), non perché brutta ma perché non è la next big thing. con questi presupposti è difficile parlare di riduzione dei tempi di sviluppo in termini concreti
ed il problema dei giochi con lo stampino riguarda l'intero mercato AAA ed è diretta conseguenza di questa situazione, perché se devi spendere oltre mezzo decennio di vita e varie decine/centinaia di milioni su un solo gioco non ti prendi il minimo rischio![]()
SM funziona benissimoSpider-Man deve essere Spider-Man. Marvel's Spider-Man 2 deve essere un mega Blockbuster capace di vendere decine di milioni di copie soddisfacendo i fan dell'Uomo Ragno. È un gioco che non deve inventare proprio nulla ma deve limitarsi a migliorare gli elementi presenti nei capitoli precedenti. Non tutti i prodotti devono essere Capolavori che spingono il medium più in là