Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma dei progetti cinesi, a parte quello di monkey king, è uscito qualcosa?
Io ricordo solo quello.
FIST, Anno Mutationem, In Nightmare e Immortal Legacy di quelli che mi vengono in mente

Intanto domani altra giornatina allegra per l'utenza ps5 con l'esclusiva only-next per eccellenza che gira sui pc con gli hdd catorci :ahsisi:

Il preset a 40fps è legato al supporto VRR. Ed è un’ opzione non di default, ma messa a disposizione dagli sviluppatori. Se hai un monitor compatibile, sui giochi appositamente ottimizzati, puoi usarla.
monitor 2k compatibili ce ne sono? volevo comprarlo e giocare a 40 fps nei giochi dov'è possibile (mi pare stiano aumentando)

Che figura di merda :segnormechico:

Che figura di merda :segnormechico:

Incredibile. Ora sì, vediamo come esce giusto per sicurezza. Perchè magari sono versioni diverse con caricamenti lunghi nei portali, o zone di quelle coi portali veloci di gameplay modificate. Non lo sappiamo. Gli lascio il beneficio del dubbio ecco, non ci credo ma mai dire mai :asd:

Quando esce? Voglio vedere la review di df…il problema è che df li elogia invece di bastonarli per le caxxate dette eheh

Guardando i numeri non esaltanti delle esclusive di punta sony su PC mi immagino quanto possa vendere ratchet. Valeva veramente la pena distruggere la tua credibilità come azienda per 500k- 1 milione ma anche 2 milioni di copie? Rimango dell'idea che dovrebbe uscire tutto al day one anche su PC ma se mi costruisci una campagna marketing monumentale sul fatto che solo il magico ssd di ps5 lo possa far girare mi aspetto che tu sony non ti faccia un autogol del genere, mah

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Guardando i numeri non esaltanti delle esclusive di punta sony su PC mi immagino quanto possa vendere ratchet. Valeva veramente la pena distruggere la tua credibilità come azienda per 500k- 1 milione ma anche 2 milioni di copie? Rimango dell'idea che dovrebbe uscire tutto al day one anche su PC ma se mi costruisci una campagna marketing monumentale sul fatto che solo il magico ssd di ps5 lo possa far girare mi aspetto che tu sony non ti faccia un autogol del genere, mah

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
A loro sai che cazzo frega che qualcuno su twitter conosce sta storia :asd:

Quando esce? Voglio vedere la review di df…il problema è che df li elogia invece di bastonarli per le caxxate dette eheh
Tecnicamente specificheranno come mai funziona...e dovranno dire o che "hanno cambiato questoe quello per farlo funzionare" o "hanno detto balle". Ma anche se dicono "wow è fantastico" è la conferma delle balle perchè appunto sapremo (se è tutto uguale, ripeto) che erano cavolate :asd:
Non vedo l'ora.

Tecnicamente specificheranno come mai funziona...e dovranno dire o che "hanno cambiato questoe quello per farlo funzionare" o "hanno detto balle". Ma anche se dicono "wow è fantastico" è la conferma delle balle perchè appunto sapremo (se è tutto uguale, ripeto) che erano cavolate :asd:
Non vedo l'ora.
Probabilmente loro dalla release su PS5 sanno che di ssd magico in quel gioco non c'è nulla

Sta roba dell'ssd mi è sempre sembrata una mezza boiata :asd:
L'unico reale vantaggio è la sparizione dei caricamenti, il resto è tutta pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro