Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
FIST, Anno Mutationem, In Nightmare e Immortal Legacy di quelli che mi vengono in menteMa dei progetti cinesi, a parte quello di monkey king, è uscito qualcosa?
Io ricordo solo quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FIST, Anno Mutationem, In Nightmare e Immortal Legacy di quelli che mi vengono in menteMa dei progetti cinesi, a parte quello di monkey king, è uscito qualcosa?
Io ricordo solo quello.
Ti ringrazio, conosco solo il primo, appena giocato sul pass ed è un buon gioco.FIST, Anno Mutationem, In Nightmare e Immortal Legacy di quelli che mi vengono in mente
Aspetta che bungie finisca il puttan tour con Hulst
EDITSonic![]()
monitor 2k compatibili ce ne sono? volevo comprarlo e giocare a 40 fps nei giochi dov'è possibile (mi pare stiano aumentando)Il preset a 40fps è legato al supporto VRR. Ed è un’ opzione non di default, ma messa a disposizione dagli sviluppatori. Se hai un monitor compatibile, sui giochi appositamente ottimizzati, puoi usarla.
Meglio di quanto avessi speratoSonic![]()
Che figura di merda![]()
A loro sai che cazzo frega che qualcuno su twitter conosce sta storiaGuardando i numeri non esaltanti delle esclusive di punta sony su PC mi immagino quanto possa vendere ratchet. Valeva veramente la pena distruggere la tua credibilità come azienda per 500k- 1 milione ma anche 2 milioni di copie? Rimango dell'idea che dovrebbe uscire tutto al day one anche su PC ma se mi costruisci una campagna marketing monumentale sul fatto che solo il magico ssd di ps5 lo possa far girare mi aspetto che tu sony non ti faccia un autogol del genere, mah
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Tecnicamente specificheranno come mai funziona...e dovranno dire o che "hanno cambiato questoe quello per farlo funzionare" o "hanno detto balle". Ma anche se dicono "wow è fantastico" è la conferma delle balle perchè appunto sapremo (se è tutto uguale, ripeto) che erano cavolateQuando esce? Voglio vedere la review di df…il problema è che df li elogia invece di bastonarli per le caxxate dette eheh
Probabilmente loro dalla release su PS5 sanno che di ssd magico in quel gioco non c'è nullaTecnicamente specificheranno come mai funziona...e dovranno dire o che "hanno cambiato questoe quello per farlo funzionare" o "hanno detto balle". Ma anche se dicono "wow è fantastico" è la conferma delle balle perchè appunto sapremo (se è tutto uguale, ripeto) che erano cavolate
Non vedo l'ora.
Se gira su steam deck poteva girare tranquillamente anche sulla 4Probabilmente loro dalla release su PS5 sanno che di ssd magico in quel gioco non c'è nulla
Certo, ma ci si poteva arrivare anche prima che uscisse su Deck.Se gira su steam deck poteva girare tranquillamente anche sulla 4
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk