Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guarda, io veramente non mi stupirei che questi domani annunciano un gioco con release tra qualche mese
Veramente ormai fanno tutto come gli viene la mattina quando si svegliano :asd:
Mi vien difficile darti torto.
Cioè ok che Horizon ha quasi 2 anni ma rimane un loro AAA ammiraglio, e ZD su PC mi pare sia il loro titolo andato meglio. Passi anche shadowdroppare la Complete Console (ma anche qui: why?), ma shadowdroppare la release PC (che sarà sicuramente a 60€), in un mese tra l'altro bello saturo, sfugge totalmente alla mia comprensione.

I shadowdrop alle volte danno piu risultati di giochi pompati per mesi.

Forbiden w e' talmente un giocone di cirsto che anche uno shadowdrop nn credo influenzi chissa quanto, anzi capace che gli fa fare pure numeri ottimi su pc

I shadowdrop alle volte danno piu risultati di giochi pompati per mesi.

Forbiden w e' talmente un giocone di cirsto che anche uno shadowdrop nn credo influenzi chissa quanto, anzi capace che gli fa fare pure numeri ottimi su pc
Ammettilo Nino, tu già sai.
A te hanno dato la chiave review in anticipo.

9 volte su 10 gli shadowdrop danneggiano il prodotto, è il motivo per cui non si fanno praticamente mai, soprattutto per progetti Full Price.

Però boh forse questo è veramente il nuovo modus operandi, anche Ratchet è passato poco tempo dall'annuncio all'uscita PC (anche se non abbastanza poco da essere uno shadowdrop, se ho capito bene cosa intendente con sd).

O più semplicemente stanno andando a caso come dicono alcuni utenti :asd:

Però boh forse questo è veramente il nuovo modus operandi, anche Ratchet è passato poco tempo dall'annuncio all'uscita PC (anche se non abbastanza poco da essere uno shadowdrop, se ho capito bene cosa intendente con sd).

O più semplicemente stanno andando a caso come dicono alcuni utenti :asd:
Ratchet è stato annunciato il 30/5 per il 26/7. Non è molto ma è un mese.
Se HFW fosse davvero il 6 Ottobre, parleremmo di 7 giorni prima.

E Ratchet non è che sia stato proprio un campione nei risultati, ad occhio e croce, là dove HZD con un buon build up (e un port che tra l'altro non era dei migliori al lancio) ha fatto più di 2 milioni di copie life long.

Ratchet è stato annunciato il 30/5 per il 26/7. Non è molto ma è un mese.
Se HFW fosse davvero il 6 Ottobre, parleremmo di 7 giorni prima.

E Ratchet non è che sia stato proprio un campione nei risultati, ad occhio e croce, là dove HZD con un buon build up (e un port che tra l'altro non era dei migliori al lancio) ha fatto più di 2 milioni di copie life long.
Avevo capito male, pensavo due settimane per H2 invece che una sola, già così in effetti il confronto è più debole :O

Avevo capito male, pensavo due settimane per H2 invece che una sola, già così in effetti il confronto è più debole :O
Così dicono i listing JP, ma magari sono sbagliati. Però Bilili (che è super affidabile) ha parlato di "arrivo in meno di 2 settimane" (quindi collimerebbe). A meno che non sia una cosa tipo:
  • Complete PS5 - 6 Ottobre
  • Complete PC (annunciata insieme) - Fine Ottobre

Un trattamento simile quindi ce lo si può aspettare per GOW, aspetterò
Dipenderà molto dalla taglia del contenuto credo. Se vanno di DLC sì, se puntano ad un Expandalone (tipo MM e TLL) credo non faranno uno SKU unico.

Ma tanto GoW DLC pare ancora lontano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro