- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,621
In effetti...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti...
saranno in vacanzaEntro venerdì ci sarà l'annuncio della Complete PS5+PC (che dovrebbe arrivare il 6 Ottobre stando ai listing). Non capisco il senso di shadowdroppare (o quasi) un gioco così grosso.![]()
In effetti...![]()
Mi vien difficile darti torto.Guarda, io veramente non mi stupirei che questi domani annunciano un gioco con release tra qualche mese
Veramente ormai fanno tutto come gli viene la mattina quando si svegliano![]()
Entro venerdì ci sarà l'annuncio della Complete PS5+PC (che dovrebbe arrivare il 6 Ottobre stando ai listing). Non capisco il senso di shadowdroppare (o quasi) un gioco così grosso.![]()
Sì FW (Complete PS5 e PC).Ma che gioco? FW?
Ammettilo Nino, tu già sai.I shadowdrop alle volte danno piu risultati di giochi pompati per mesi.
Forbiden w e' talmente un giocone di cirsto che anche uno shadowdrop nn credo influenzi chissa quanto, anzi capace che gli fa fare pure numeri ottimi su pc
...anzi capace che gli fa fare pure numeri ottimi su pc
Ratchet è stato annunciato il 30/5 per il 26/7. Non è molto ma è un mese.Però boh forse questo è veramente il nuovo modus operandi, anche Ratchet è passato poco tempo dall'annuncio all'uscita PC (anche se non abbastanza poco da essere uno shadowdrop, se ho capito bene cosa intendente con sd).
O più semplicemente stanno andando a caso come dicono alcuni utenti![]()
Avevo capito male, pensavo due settimane per H2 invece che una sola, già così in effetti il confronto è più debole :ORatchet è stato annunciato il 30/5 per il 26/7. Non è molto ma è un mese.
Se HFW fosse davvero il 6 Ottobre, parleremmo di 7 giorni prima.
E Ratchet non è che sia stato proprio un campione nei risultati, ad occhio e croce, là dove HZD con un buon build up (e un port che tra l'altro non era dei migliori al lancio) ha fatto più di 2 milioni di copie life long.
Così dicono i listing JP, ma magari sono sbagliati. Però Bilili (che è super affidabile) ha parlato di "arrivo in meno di 2 settimane" (quindi collimerebbe). A meno che non sia una cosa tipo:Avevo capito male, pensavo due settimane per H2 invece che una sola, già così in effetti il confronto è più debole :O
Ma la retail è prevista almeno?![]()
Dipenderà molto dalla taglia del contenuto credo. Se vanno di DLC sì, se puntano ad un Expandalone (tipo MM e TLL) credo non faranno uno SKU unico.Un trattamento simile quindi ce lo si può aspettare per GOW, aspetterò
Si ovvio, appena lo annunciano vedrò il da farsiDipenderà molto dalla taglia del contenuto credo. Se vanno di DLC sì, se puntano ad un Expandalone (tipo MM e TLL) credo non faranno uno SKU unico.
Ma tanto GoW DLC pare ancora lontano.