Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me ha pesato e non poco, la battaglia persa in tribunale per l’acquisizione di Activision Blizzard. Poi il discorso dei titoli gaas, non si è visto ancora mezzo titolo. Il problema è che prima di vedere un cambiamento passerà ancora diverso tempo

Aspettiamo però, potrebbe pure andare peggio ora :draper: caso strano sono venute fuori le sue dichiarazioni sui first party third person e la loro importanza. Che ok sono del 2022, ma riecheggiano adesso, e dopo qualche ora sta bomba :segnormechico: coincidenze?

Queste due cose non vanno tanto d'accordo.
Be conti o numeri pessimi si possono aggiustare, un licenziamento indicherebbe invece dati non riparabili ( ma non solo con i conti, spesso anche l'immagine conta).
Non è un caso ad esempio che prevedevano 25 mil di console e non ricordo quanti giochi first, ed erano convinti che le offerte non servivano, anzi avevano anche aumentato i prezzi della console e plus.
I fatti però dicono che la console è in offerta da luglio se non ricordo male in maniera perenne e gli abbonamenti plus stanno diminuendo ( non a caso dopo il dato in negativo, il trimestre successivo si son rifiutati di darli), ma li per ora stanno resistendo, vediamo per quanto.
Post automatically merged:

Per me ha pesato e non poco, la battaglia persa in tribunale per l’acquisizione di Activision Blizzard. Poi il discorso dei titoli gaas, non si è visto ancora mezzo titolo. Il problema è che prima di vedere un cambiamento passerà ancora diverso tempo
Si può darsi visto che praticamente coincide con la fine della tiritera, magari la dirigenza non ha digerito semplicemente l'anno guadagnato, a fronte di un possibile accordo migliore su Cod e gli altri giochi Sony stipulabile appunto 12 mesi fa, invece si son dovuti accontentare di un accordo all'ultimo minuto, imposto da Microsoft e riguardante solo Cod.

Che bel risveglio :nev:

Certo che potevano dare questa notizia come bomba finale allo scorso sop

La cosa buffa è che l'ultima cosa in cui ci ha messo la faccia è lo showcase piu orrendo di sempre , coincidenze? Verrà ricordato per quello.

Aspettiamo però, potrebbe pure andare peggio ora :draper: caso strano sono venute fuori le sue dichiarazioni sui first party third person e la loro importanza. Che ok sono del 2022, ma riecheggiano adesso, e dopo qualche ora sta bomba :segnormechico: coincidenze?
Quello è il dubbio.
Di certo la strada dei gaas non la puoi cancellare da un giorno all'altro ( al massimo puoi cancellare i progetti ad uno stadio iniziale), ma senza uscite e incassi parliamo di centinaia di milioni buttati nel cesso ( e già i progetti cancellati o rebottati in questo anno di certo han fatto perdere centinaia di milioni).
Insomma ha promesso incassi miliardari, ma per ora ci sono solo perdite di tale portata e le uscite sono ancora molto lontane visto come le han presentate viene il dubbio saltino anche il 2024, quando dovevano uscire 12 giochi entro il 2024/2025 non ricordo l'anno esatto, ma erano 3 mi pare l'anno e quest'anno 0, il prossimo forse helldivers 2 ecc..

Alla fine i risultati finanziari li portava a casa, fosse per questo sarebbe rimasto a vita. Per me è stato fregato dall'acquisizione ABK e dalle email, in pubblico e probabilmente anche agli enti diceva una cosa e poi nella email aziendali era tutto tranquillo della situazione e ha rovinato il piano per bloccare tutto. Pazienza, si è fatto comunque 30 anni, non pensavo così tanto.

Nel messaggio di addio ringrazia Yoshida, per me questo è un piccolo segnale di raccomandazione per mettere lui come CEO. (Edit: mi sa che ho preso la cantonata e parla del presidente, vabbè).
Vediamo che succederà ma di certo non ci sarà un cambio sostanziale da un giorno all'altro.

Ultima modifica:
È il primo aprile? Me state a pijà per culo o è vero?
No perché penso sia La notizia più bella potessi leggere :bruniii:

Mi chiedo in cosa sperino o festeggino quelli contenti come una pasqua, la strada è ormai tracciata e non credo proprio il suo addio significhi il ritorno alla vecchia PlayStation fatta di show della madonna, dal vivo magari, e niente gaas :asd:

Mi chiedo in cosa sperino o festeggino quelli contenti come una pasqua, la strada è ormai tracciata e non credo proprio il suo addio significhi il ritorno alla vecchia PlayStation fatta di show della madonna, dal vivo magari, e niente gaas :asd:
Se non fai il primo passo non puoi fare il secondo :saske:

Quello no, ma tra l'andare sempre peggio ed un ritorno al passato ci sono le vie di mezzo.
Saranno interessanti i dati del trimestre, per capire come vanno le cose ( presumo escano a fine ottobre)

Ah finalmente qualcuno lo dice :asd:

Ma che discorso è? Allora lasciamolo lì così la sua visione continua nel tempo e un cambiamento non arriverà mai :asd:

Comunque per me grande business man, che capisce poco e niente di videogiochi.
Probabilmente affiancato da qualcuno che lo consigliasse in maniera corretta avrebbe agito diversamente in alcune situazioni, invece si è ritrovato il festaiolo.
Per tanto io non lo boccio su tutta la linea, PS5 e Playstation stanno facendo record su record e la storiella della legacy conta fino ad un certo punto (mi ricorda la storia dell'Inter e del triplete).

Momento perfetto per i passaggio di consegne, metà gen e con la strada spianata.
Se dovessi fare un nome un annetto di Totoki ad interim e poi Lin Tao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro