Non so neanche cosa sia sto roblox, solo che è una finestra fastidiosa costantemente presente quando faccio l’accesso alla pagina “riscatta” dei ms rewards
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un metaverse-game. E uno dei più aggressivi a livello di sistemi e monetizzazioni.Non so neanche cosa sia sto roblox, solo che è una finestra fastidiosa costantemente presente quando faccio l’accesso alla pagina “riscatta” dei ms rewards
La morte del gaming.Non so neanche cosa sia sto roblox
Una specie di dreams ma amplificato a dismisura. Cose carine ci sarebbero pure, ma personalmente i personaggi fatti così mi ammazzano ogni interesseNon so neanche cosa sia sto roblox, solo che è una finestra fastidiosa costantemente presente quando faccio l’accesso alla pagina “riscatta” dei ms rewards
È il male.Non so neanche cosa sia sto roblox, solo che è una finestra fastidiosa costantemente presente quando faccio l’accesso alla pagina “riscatta” dei ms rewards
Esattamente questo.Di Roblox ho presente solo un paio di video inchiesta su come usino loophole per fare quello che è ai limiti dello sfruttamento minorile (video di un giornalista d'inchiesta, non di uno youtuber generico). Non ho modo di giudicare per bene per conto mio non avendo indagato per conto mio oltre a quei due video, ma diciamo che non ho motivo per interessarmi :O
Per la parte creativa preferisco ambienti meno legati a quel tipo di cultura, tipo Dreams o il modding/UGC su PC, con un target audience anche più alto e meno pressione su algoritmi e cose simili.
Però presumo ( non conosco i conti Disney) che facciano un sacco di soldi con quello che va bene.Tra Sony è Disney è una bella lotta a chi fa più cagate![]()
Beh gli ultimi 5 della lista ps4 valgono il triplo della lista dei giochi ps5Allora quella ps4 cos era?
Nel medesimo lasso di tempo di ps5 erano usciti meno first nuovio di qualita inferiore rispetto al numero.
2014 - 2016
Knack, killzone s f, infamous s s, lbp3, driveclub, the order, bloodborne, uncharted 4, last guardian.
2021 - 2023
Demon s remake, miles morales, returnal, ratchet abd clanck rift app, all star racing, astrobot play room, sacboy adventure, horizon forbiden west, god of war ragnork, gran turismo 7, spiderman2
Chi c ha il pane nun c ha i denti oh
Beh gli ultimi 5 della lista ps4 valgono il triplo della lista dei giochi ps5
Ah perché Bloodborne e Uncharted 4 come valori sono inferiori ad un GOW o ad un Returnal? Dai su, lo abbiamo capito che devi per forza giustificare a te stesso l’acquisto della PS5 e difendere qualsiasi cosa. Un po’ come Homer ne I Simpson che rincorre il maiale esclamando “è ancora buono! È ancora buono!”Ma anche No
Ammeno che come uno di quegli anziani che guardano i cantieri sei vittima del piu prevedibile effetto nostalgia..."eee la musica di un tempooo!"
Perche su ps5 ho inserito solo returnal e god ragnarok? Mi pare che la lista presenta una roba che soverchia in qualita ps4 nel medesimo periodo.Ah perché Bloodborne e Uncharted 4 come valori sono inferiori ad un GOW o ad un Returnal? Dai su, lo abbiamo capito che devi per forza giustificare a te stesso l’acquisto della PS5 e difendere qualsiasi cosa. Un po’ come Homer ne I Simpson che rincorre il maiale esclamando “è ancora buono! È ancora buono!”
Discutere con te è come tirare mille testate contro il muro sperando di tirarlo giù. Non commenterò più ciò che scrivi, portatore di una verità che esiste solo nella tua testolina.Perche su ps5 ho inserito solo returnal e god ragnarok? Mi pare che la lista presenta una roba che soverchia in qualita ps4 nel medesimo periodo.
L ho capito che ormai sei un disco rotto te e l.amichetto di merende ma attenzione a nn cadere nel no sense grazie
Discutere con te è come tirare mille testate contro il muro sperando di tirarlo giù. Non commenterò più ciò che scrivi.
“La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza”