Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si mi chiedo del dopo perché è tutta roba fatta od inizializzata dalla vecchia gestione.

La nuova si è visto su cosa ha voglia di investire
Ma cosa ne sai? E sopratutto che ti cambia?
Quella lista e clamorosa e fosse vera coprirebbe tre anni quasi quindi che ti frega di cosa uscira nel 2027 Se horizon 3 o fratacchio da velletri? Se mai sony annunciasse quanto da te scritto?

Che poi sec me n dog fara nuova ip non last p3

Tutto quello che hai scritto e' frutto di jim rayan sappilo

Ma cosa ne sai? E sopratutto che ti cambia?
Quella lista e clamorosa e fosse vera coprirebbe tre anni quasi quindi che ti frega di cosa uscira nel 2027 Se horizon 3 o fratacchio da velletri? Se mai sony annunciasse quanto da te scritto?

Che poi sec me n dog fara nuova ip non last p3
Se a te non ti frega del futuro prossimo è una tua scelta.
Io avrò il diritto di avere preoccupazioni visto l'andazzo oppure no?

Se per questo neanche tu sai quindi siamo sulla stessa barca

Devo dire che dei progetti futuri first (mostrati o sequel rumoreggiati) non mi gasa quasi niente, a parte la curiosità di come sarà wolvie. Sono abbastanza dell'idea di Larry (Ma non ho la console, c'è da premettere).

È una sensazione che provo fin dall'annuncio della console: pure i titoli first già usciti non mi hanno entusiasmato più di tanto, anzi. Rispetto a ps4 sento un retrogusto stucchevole, un filo "nutelloso" nel vedere i vari sequel di gow, spidey o horizon rispetto alla novità assolute che furono gow 2018, il primo tsushima, il primo ragno, death stranding, last guardian o bb. In generale poi la console la vendevano meglio con showcase della madonna sul futuro. Sara' anche un periodo di gusti miei difficili, non so. Ma non nascondo che nella scorsa gen avevo una passione decisamente più accesa verso la roba sony.

Per fortuna c'è square che mi fa desiderare la macchina :sisi:

Ultima modifica:
Se a te non ti frega del futuro prossimo è una tua scelta.
Io avrò il diritto di avere preoccupazioni visto l'andazzo oppure no?

Se per questo neanche tu sai quindi siamo sulla stessa barca
A me frega del 2024 e 2025 al massimo del resto degli anni possono annunciarlo quando gli pare scusami a che serve sapere piu della tua lista che gia metá delle cose che hai scritto manco e stata annunciata? 🤣

Pre Bilancio di quest'anno tra release e annunci per il mondo Console (elido i port PC):

Release Hardware
  • Dualsense Edge
  • PSVR2
  • PS Portal
  • PS Pulse Explore
  • PS Pulse Elite
  • Dualsense Cobalt Blue
  • Dualsense Volcanic Red
  • PS Access Controller
  • PS5 "Slim" + Basetta + Lettore BR

Release Software
  • Horizon Call of the Mountain | 80OC
  • Destiny 2 Lightfall | 71OC
  • Horizon Forbidden West Burning Shores (DLC) | 81OC
  • Firewall Ultra (VR) | 65OC
  • Marvel's Spider-Man | ?OC (85ish presumibilmente)

Annunci fatti
  • Dualsense Sterling Silver (Gennaio 2024)
  • Destiny 2 The Final Shape (27 Febbraio 2024)
  • Concord (2024)
  • Fairgame$
  • Marathon

Be' per essere il terzo anno, e la finestra sul quarto anno, niente male. 100 di questi 2023....... :tè:

A titolo personale aggiungerei anche little devil inside…anche se ci credo solo io oramai :rickds:
LDI non è un titolo Sony (fortunatamente), Sony gli ha solo fatto da cassa di risonanza (a vuoto finora, visti i mille rinvii). :asd:

Pre Bilancio di quest'anno tra release e annunci per il mondo Console (elido i port PC):

Release Hardware
  • Dualsense Edge
  • PSVR2
  • PS Portal
  • PS Pulse Explore
  • PS Pulse Elite
  • Dualsense Cobalt Blue
  • Dualsense Volcanic Red
  • PS Access Controller

Release Software

Annunci fatti
  • Concord (2024)
  • Fairgame$
  • Marathon

Be' per essere il terzo anno, e la finestra sul quarto anno, niente male. 100 di questi 2023....... :tè:
È la finestra dalla quale ti butti di sotto

La nuova si è visto su cosa ha voglia di investire
su cosa ha voglia si, hai ragione, ma il vero problema è che non si sa nulla di nulla se non notizie vaghe su ciò che stanno facendo i vari studi
si parla di tsushima 2, ufficialmente non è stato ancora annunciato, non si è visto un logo
e parliamo del segreto di pulcinella

No io su LDI ancora ci credo e non lo do per vaporware
Be' annunciato con Kickstarter nel 2015 (includendovi pure il defunto WiiU).
Sparito per 2 anni fino al 2017. Nuovo trailer con uscita prevista nel 2018.
Sparito per 2 anni fino al 2020. Nuovo trailer senza data. (tagline interne di Sony indicavano un target 2022).
Sparito per 1 anno e mezzo fino a fine 2021. Nuovo trailer con anno di uscita fissato per il 2022.
Sparito per 2 anni fino a fine 2023 (<- noi siamo qui).

Un po' vaporware lo è... Che poi esca o meno (e dio solo sa come uscirà) :asd:

E sono il primo ad averlo messo tra i "titoli più attesi" (tipo 2 anni fa :asd: ), ma su di lui aleggiano le 7 stelle al momento.

Di LTI abbiamo avuto un SOP dedicato, cioè ma di che stiamo parlando ahah

L'avranno proprio rebootato a sto punto

Mmmmh lato attori la faccenda si allunga intanto e quindi i rischi aumentano

Ultima modifica:

Release Hardware
  • Dualsense Edge
  • PSVR2
  • PS Portal
  • PS Pulse Explore
  • PS Pulse Elite
  • Dualsense Cobalt Blue
  • Dualsense Volcanic Red
  • PS Access Controller

Release Software

Annunci fatti
  • Concord (2024)
  • Fairgame$
  • Marathon

Cosa indicano i numeri di fianco ai giochi? (800c-650c)

Be' annunciato con Kickstarter nel 2015 (includendovi pure il defunto WiiU).
Sparito per 2 anni fino al 2017. Nuovo trailer con uscita prevista nel 2018.
Sparito per 2 anni fino al 2020. Nuovo trailer senza data. (tagline interne di Sony indicavano un target 2022).
Sparito per 1 anno e mezzo fino a fine 2021. Nuovo trailer con anno di uscita fissato per il 2022.
Sparito per 2 anni fino a fine 2023 (<- noi siamo qui).

Un po' vaporware lo è... Che poi esca o meno (e dio solo sa come uscirà) :asd:

E sono il primo ad averlo messo tra i "titoli più attesi" (tipo 2 anni fa :asd: ), ma su di lui aleggiano le 7 stelle al momento.
Lo so ma è un gioco che mi ha colpito dalla prima incarnazione e aveva quegli elementi da survival che si vedono di rado su console.

Pensare che l ultima volta che l avevano mostrato fecero vedere TANTO gameplay,addirittura ricordo la mappa di gioco.
Tant’è che si pensava ad un uscita nel giro di un anno.

Devono aver trovato seri problemi ma spero ancora salti fuori

È la media su open critic
Esatto. L'ho messa come mero elemento di pregio, considerando che fra uno Spidey/Horizon e un FirewallU ci passano 2 leghe di qualità.
Lo so ma è un gioco che mi ha colpito dalla prima incarnazione e aveva quegli elementi da survival che si vedono di rado su console.

Pensare che l ultima volta che l avevano mostrato fecero vedere TANTO gameplay,addirittura ricordo la mappa di gioco.
Tant’è che si pensava ad un uscita nel giro di un anno.

Devono aver trovato seri problemi ma spero ancora salti fuori
Eh sì, vai a sapere che è successo là dentro.

Basterebbe anche solo una comunicazione ("siamo vivi")... Questo silenzio si fa assordante ogni giorno di più. Vedremo se ai TGA risorgono, o il silenzio continua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro