Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Era ovvio che uno ad uno si sarebbero accodati tutti :asd:
Tempo un annetto e non resteranno eccezioni
Ooooh yes :asd:
Come fu per il passaggio dai 60 PS3 ai 70 PS4.

Adesso smerdate Square come avete fatto con Ratchet, infami.

Su PS3 ricordo chiaramente fossero a €64.98/€69.98 :hmm:
Forse allora i giochi Bamco stavano a meno e mi confondo,
Perché ho un JoJo del D1 (PS3) a 60.
Forse li prezzavano a 10 in meno.

Sta storia dei Japan Studios che significa, chiusi chiusi o chiusi per riaprirlo sotto altri nomi?

Non fatemi incazzà, già mi hanno chiuso i Liverpool e cacciato Ueda, di sto passo davvero tifo nella switch pro con tutti i multi e arrivederci Jimbo

Su PS3 io ricordo che si pagavano 59.99. :hmm:
Post automatically merged:

NEVER. SQEX non si tocca infame.
70 bombe anche su PS3 :sisi: poi io non ho mai pagato un gioco 70 euro al D1, ma il prezzo di listino era quello :asd:
Post automatically merged:

Sta storia dei Japan Studios che significa, chiusi chiusi o chiusi per riaprirlo sotto altri nomi?

Non fatemi incazzà, già mi hanno chiuso i Liverpool e cacciato Ueda, di sto passo davvero tifo nella switch pro con tutti i multi e arrivederci Jimbo
Che senso avrebbe chiuderli per riaprirli con un cambio di nome scusa? :asd:

Chiusi nel senso che:

1. L'INTERNAL DEVELOPMENT (Ape, GR, Knack, TLG, Puppeteer) è cancellato.
  2. Rimane una piccola parte di EXTERNAL DEVELOPMENT (quindi sviluppo in tandem con terzi, tipo BB, DeS, etc.) + Asobi Studio (Astro)

Enjoy

Restano in vita l'external developement per collaborazioni e il Team Asobi

Chiusi nel senso che:

1. L'INTERNAL DEVELOPMENT (Ape, GR, Knack, TLG, Puppeteer) è cancellato.
  2. Rimane una piccola parte di EXTERNAL DEVELOPMENT (quindi sviluppo in tandem con terzi, tipo BB, DeS, etc.) + Asobi Studio (Astro)

Enjoy
Che delusione la Sony. Questo tradimento alla madre patria proprio mi fa andare in bestia

Che delusione la Sony. Questo tradimento alla madre patria proprio mi fa andare in bestia
Un'eutanasia.
Gli han tagliato i fondi e il marketing.
E dopo i progetti cannati (Knack, e GR2) hanno colto la palla al balzo per giustiziarli.

Proprio ora che il Jappo tira molto con i giochi. Valli a capire
Stai dicendo per caso che il Giappone con investimenti di persone e denaro riesce ad essere una fonte produttiva di altissima qualità, in grado di dire la sua anche nel mondo? Naaaaah... FF, DQ, Nier, RE, DMC, Yakuza, Persona, 13 Sentinels, Nioh non valgono nulla :sisi:

Stai dicendo per caso che il Giappone con investimenti di persone e denaro riesce ad essere una fonte produttiva di altissima qualità, in grado di dire la sua anche nel mondo? Naaaaah... FF, DQ, Nier, RE, DMC, Yakuza, Persona, 13 Sentinels, Nioh non valgono nulla :sisi:
Mai sentiti, che schifo questi nomi

sono davvero triste comunque, amo la Sony proprio perché ha sempre puntato anche all'oriente. Se diventa una Microsoft qualsiasi mi resta solo la Nintendo :sadfrog:

Comunque dopo la pausa dovuta allo SoP si può ricominciare col
FUCKSONY :nev:
Si aspetta che la faccia di merda si faccia rivedere/sentire per ripartire a pieno reggime.

La cosa assurda è che Spencer si sta ammazzando per farsi portare roba dal Giappone, e non dubito che abbia fatto proposte su proposte di acquisto (probabilmente molte rifiutate perché per uno studio JAP essere solo su PC e Xbox è un limite grosso in patria), mentre Sony abbandona il territorio e se ne allontana completamente a livello produttivo (ha la fortuna che i third portano comunque tutto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro