- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,508
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiacerebbe onestamente l'uscita male di marathon.
Tra la sfilza di gaas in arrivo è l'unico che posso sopportare, anche perché l'estetica che si è vista nel trailer è clamorosa.![]()
Giocatori di Escape from Tarkov, da quello che si legge in giroAnche a me ispira e non poco, però mi pare di aver letto che è stato bocciato da alcune influencer che l'hanno provato...
Ecco, se facciamo testare i giochi agli influencer e non agli addetti ai lavori allora Bungie si merita le peggiori disgrazie, perché magari hanno tirato fuori qualcosa di figo ma che magari non è piaciuto all'influencer medio che non è mai uscito dal suo "recinto" di Fortnite e Call of Duty. Se poi faccia effettivamente pena non si sa, però di certo se si segue solo e soltanto il feedback di gente che non è del mestiere difficilmente verrà fuori qualcosa di buono...
Giocatori di Escape from Tarkov, da quello che si legge in giro
Tassi l'incompetente, o anche detto il faziosetto, smentisce se stesso e con un articolo su Forbes afferma quanto segue:
Che Pagliaccio!
- Internally, really no one is blaming Sony for this, even management. Some employees were told that if the Sony buyout did not happen, that with current Destiny 2 performance the studio itself would have been in jeopardy if they were still independent.
Non se ne salva uno di sti tizi per quanto mi riguarda
Comunque alla fine l'aggiornamento è stato questo:
zaza50 10 righe fatte scrivere da chatgpt probabilmente![]()
Non se ne salva uno di sti tizi per quanto mi riguarda
Comunque alla fine l'aggiornamento è stato questo:
zaza50 10 righe fatte scrivere da chatgpt probabilmente![]()
Che sa fare Warren?Ci sono alcuni che sanno fare il loro lavoro, tipo Tom Warren di The Verge. Ma 'sto pagliaccio di Tassi è inqualificabile, se la gioca con Jez Corden per il premio Imbecille del secolo!
Rispetto a Tassi e Corden è un altro universo. Warren è preciso, competente ed è molto attento a ciò che scrive, evitando di condividere castronerie dettate dalle proprie preferenze.Che sa fare Warren?
Con 2 miliardi in più (forse) avrebbero preso Square Enix e mi sento pure peggio3.7B per uno studio problematico.
Li avessero dati a me li avrei usati per comprare chili di ventresca di tonno rosso, ricci di mare, granseole e altro ben di dio marino.
Già me la vedevo la "flotta zaza" che solcava i mari.3.7B per uno studio problematico.
Li avessero dati a me li avrei usati per comprare chili di ventresca di tonno rosso, ricci di mare, granseole e altro ben di dio marino.
Quella oppure una tonnellata extra di Gamberi Rossi di Mazzara, Aragoste del Mediterraneo, e Calamari spillo.Con 2 miliardi in più (forse) avrebbero preso Square Enix e mi sento pure peggio
Sì vabbè Boss, ma poi mi invitavi a cena a casa tua oppure no? Perché altrimenti potrei pure optare per Bungie, nonostante tuttoQuella oppure una tonnellata extra di Gamberi Rossi di Mazzara, Aragoste del Mediterraneo, e Calamari spillo.
Ma probabilmente a sto punto faranno un espansione con i cotrocaxxi, ma c'è bisogno ogni volta prima di farla di arrivare ad un passo dal fallimento?10 righe per dire solo "tranquilli, Final Shape andrá bene", evidentemente la corsa al rimborso del preorder fa paura
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
"Altrimenti come lo fai questo lavoro?"Ma probabilmente a sto punto faranno un espansione con i cotrocaxxi, ma c'è bisogno ogni volta prima di farla di arrivare ad un passo dal fallimento?![]()