Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rispetto a Tassi e Corden è un altro universo. Warren è preciso, competente ed è molto attento a ciò che scrive, evitando di condividere castronerie dettate dalle proprie preferenze.
Mi sa che devi rivedere i tweet di Warren.

Ho letto ora di Bungie riguardo che senza acquisizione la situazione peggiorava pure.. santa madonna che cazzo ha comprato Ryan :rickds: ribadisco quanto detto giorni fa, pregasse dio di non incrociare Totoki sul serio :rickds:

Ho letto ora di Bungie riguardo che senza acquisizione la situazione peggiorava pure.. santa madonna che cazzo ha comprato Ryan :rickds: ribadisco quanto detto giorni fa, pregasse dio di non incrociare Totoki sul serio :rickds:
Guardare SEMPRE le scadenze sulle etichette quando si va al Supermercato, sono regole base.

Guardare SEMPRE le scadenze sulle etichette quando si va al Supermercato, sono regole base.
Incredibile quanto quello che gli disse Kutaragi ai tempi sia dannatamente attuale :segnormechico:

A cosa ti riferisci? Comunque credo che Bungie abbia sbagliato a non staccare prima la spina da Destiny 2...
Ai tempi quando si occupava del facchinaggio Kutaragi gli disse che doveva far bene il suo lavoro e non con questi toni delicati, lo raccontò lui a Dring due anni fa, nella stessa intervista dove si copri di ridicolo riguardo il medio oriente :segnormechico:

Ai tempi quando si occupava del facchinaggio Kutaragi gli disse che doveva far bene il suo lavoro e non con questi toni delicati, lo raccontò lui a Dring due anni fa, nella stessa intervista dove si copri di ridicolo riguardo il medio oriente :segnormechico:
Grazie mille e... :rickds:

The leadership, which I was part of, was summoned over to Tokyo to sit with Ken Kuturagi, the father of PlayStation. Ken is a sort-of very imposing figure, personally and at an industry level. And he sat us down and just said: "Please change your inefficient business". So we were like 'Yeah, Ken, that's great advice, we'll go ahead and do that.' So we returned and resolved to do better. And the rest is history, because Europe ended up the lead territory with PS2.
:unsisi:

A cosa ti riferisci? Comunque credo che Bungie abbia sbagliato a non staccare prima la spina da Destiny 2...
La cavolata madre è stata quella di cestinare D3 per farci altri dlc di D2. Da lì in poi non hanno più fatto una singola decisione giusta ("""F2P""", DCV, il dlc filler....)

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

La cavolata madre è stata quella di cestinare D3 per farci altri dlc di D2. Da lì in poi non hanno più fatto una singola decisione giusta ("""F2P""", DCV, il dlc filler....)

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Concordo totalmente con te, ma proprio totalmente

3.7B per uno studio problematico.
Li avessero dati a me li avrei usati per comprare chili di ventresca di tonno rosso, ricci di mare, granseole e altro ben di dio marino.
Come si son rialzati cd project, come si è mezzo rialzata bethesda dopo fall-out 76 si possono rialzare anche in bungie
Mo vabbè perculare (nn capisco per cosa, per due DLC mal riusciti?) ma manco avessero sfornato titolacci de merda anzi il loro Cv lato main Titoli è ancora notevolissimo

Magari totalmente a caso fanno un FPS singleplayer con il multi basilarissimo. No? No, va bene.

Come si son rialzati cd project, come si è mezzo rialzata bethesda dopo fall-out 76 si possono rialzare anche in bungie
Mo vabbè perculare (nn capisco per cosa, per due DLC mal riusciti?) ma manco avessero sfornato titolacci de merda anzi il loro Cv lato main Titoli è ancora notevolissimo
Concordo con te. Possono riprendersi in grande stile oppure fallire miseramente.

Concordo con te. Possono riprendersi in grande stile oppure fallire miseramente.
Con Sony dietro è più probabile la prima anzi la do per scontata vedendo il suo storico con gli studi

Ps: e nn tirate fuori n dog su giochi manco usciti ne mostrati grazie 😂

Con Sony dietro è più probabile la prima anzi la do per scontata vedendo il suo storico con gli studi

Ps: e nn tirate fuori n dog su giochi manco usciti ne mostrati grazie 😂
Beh sì, con Sony dietro sono convinto anche io che si riprenderanno. Comunque sono un fanboy di Naughty Dog, per me sono il miglior team al mondo insieme a Rockstar Games :unsisi: :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro