Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,390
Entro maggio lo vedremo. Sono Euforico Boss!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2025 realisticamente.Il problema sarà quando![]()
Secondo me dopo la delusione con Faction loro stessi hanno una voglia matta di rimettersi in gioco. Un piccolo assaggio già verso fine 2024 non lo escluderei.2025 realisticamente.
2024 se vogliono fare i matti.
Dove devo firmare?Per me l'anno prossimo (volendo pensare positivo) sono più probabili Cory, BP e Ghost2.
ND credo che sia indietro per un reveal in primavera... Ma potrebbero portare un trailer anzitempo per dare un segnale alla fanbase, non lo escluderei... Anche se a loro dire vogliono comunicare i titoli più vicini all'uscita, e per questa se ne parla nel 2026.
Dopo quanto accaduto mi aspetto almeno un teaser trailer con il logo entro maggio 2024. Cory e Ghost 2 (soprattutto quest'ultimo) li do per certi al prossimo Showcase. BP boh, chissà cosa stanno combinandoPer me l'anno prossimo (volendo pensare positivo) sono più probabili Cory, BP e Ghost2.
ND credo che sia indietro per un reveal in primavera... Ma potrebbero portare un trailer anzitempo per dare un segnale alla fanbase, non lo escluderei... Anche se a loro dire vogliono comunicare i titoli più vicini all'uscita, e per questa se ne parla nel 2026.
Visto lo scempio del 2023 teoricamente hanno una marea di roba presentabile nel 2024. Per questo motivo non è follia pensare a due PlayStation Showcase, con uno in programma verso settembre poco prima del lancio di PS5 Pro.Roba single del prossimo showcase Wolverine, Ghost2, Bluepoint, Firesprite e Cory. I ND ce li vedo più l anno dopo nel blocco con Housemarque e Sony Bend. La suddivisione per me è questa qui
Housemarque se non sbaglio ha dichiarato che rivelera il nuovo progetto nel 2024Roba single del prossimo showcase Wolverine, Ghost2, Bluepoint, Firesprite e Cory. I ND ce li vedo più l anno dopo nel blocco con Housemarque e Sony Bend. La suddivisione per me è questa qui
Troppa troppa roba per un singolo showRoba single del prossimo showcase Wolverine, Ghost2, Bluepoint, Firesprite e Cory. I ND ce li vedo più l anno dopo nel blocco con Housemarque e Sony Bend. La suddivisione per me è questa qui
Comunicazione?Mah.. io penso che al massimo vedremo 1/2 single player.. Sony deve buttare fuori tutti sti maledetti gaas e finché non escono la comunicazione sarà incentrata su quelli. Per cui mi aspetto a Maggio un’altra latrina di showcase con forse giusto Wolverine a fare ciò che fece Spiderman 2 l’anno scorso. Per tutto il resto chissà quando se ne parla. Fiducia zero.
GiustoComunicazione?
Quale Comunicazione?
Io ho messo solo le mani avanti perché non mi aspetto un cambio di rotta totale.. non vorrei ci rimanessimo di merda di nuovo. Hanno cancellato Factions ok, ma il punto resta che finché non annunciano la cancellazione anche di altri progetti, questi devono ben uscire. E ad oggi per esempio Concord è ancora targettato 2024 e gli altri penso possano uscire nel 2025.Il prossimo showcase sarà incentrato sui single, hanno receptio il messaggio secondo me. Anche perchè Fairgames, Marathon e il progetto dei London sono lontani quindi non ci saranno, Faction è cancellato, Helldivers sarà già uscito quando vedremo lo showcase, resta da mostrare Concord. Io il grande focus sui GaaS credo che non lo vedremo più. Uno showcase con 1/2 single è impensabile, torneranno loro ad essere il focus
Dài, mi sembra drastico.Microsoft mostrerà sicuramente delle bombe.