Lui e il gioco di Cory e sto apposto come annunci.Già se annunciano il 2 sarebbe un bel passo avanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui e il gioco di Cory e sto apposto come annunci.Già se annunciano il 2 sarebbe un bel passo avanti
Il prossimo annoGià se annunciano il 2 sarebbe un bel passo avanti
Ma sui loro canali o leakato?Dubito che lo vedremo nel 2024 ma onestamente io una mossa di damage control di ND con magari un trailerino in engine della nuova IP non lo escludo sapete?
Ah non sono la stessa cosa?Ma sui loro canali o leakato?
Spero che non succeda.Dubito che lo vedremo nel 2024 ma onestamente io una mossa di damage control di ND con magari un trailerino in engine della nuova IP non lo escludo sapete?
Non so Solid. Sai come la penso sui teaserini a 2-3 anni dalla release, ma ND potrebbe aver bisogno di un po' di good PR.Spero che non succeda.
No dai 2026 di massima arriva. Druckmann preproduce dal 2020, 2.5 anni di full production e voglia sperare che esca.Sentire ND deve solo lavorare e basta. Niente teaser di giochi in arrivo tra 4/5 anni
Lavoro e stop
FixLui e il gioco fantasy di ND e sto apposto come annunci.
Io credo che lo mostreranno, soprattutto dopo questa "fantastica" novità.Dubito che lo vedremo nel 2024 ma onestamente io una mossa di damage control di ND con magari un trailerino in engine della nuova IP non lo escludo sapete?
Sarebbe un buon modo per ricalibrare il malcontento... Forse prematuro? Forse, ma credo che vedere una prova provata di cosa sta facendo ND tamponerebbe il malcontento.Io credo che lo mostreranno, soprattutto dopo questa "fantastica" novità.
Ahahahahah, sei un Pirla BossSarebbe un buon modo per ricalibrare il malcontento... Forse prematuro? Forse, ma credo che vedere una prova provata di cosa sta facendo ND tamponerebbe il malcontento.
Dal canto mio ciò che deve fare ND o Sony è leakare il trailer con la data del DLC di ER. Sapete attendo molto il DLC di ER. Non so se ve lo avevo mai detto.
Praticamente la santa trinità. ER DLC + Prime 4 + Silksong.Boss il DLC di ER verrà annunciato assieme alla data di Metroid Prime 4. Le stelle sono allineate in quel senso.
Appena uscirà fuori la data di GTA VI ci sarà il deserto attorno in quel periodoTeoricamente nel 2025 potrebbe arrivare fin troppa roba… secondo me posticiperanno di proposito qualcosa al 2026. O meglio a qualcuno verrà concesso più tempo per cesellare il proprio prodotto.