Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Xw3z9Pu.jpeg

Hunters Gathering è l'attuale progetto Guerrilla.
Suona tremendamente di GaaS :sadfrog:

Quindi c'è di tutto, non solo roba Insomniac. Madonna che disastro.
Gli studi Sony condividono mte tecnohie e supporto, quindi è possibile ci siano dati anche di terzi. In fondo parliamo di un tera.

Dichiarare ben vengano i leader dovrebbe diventare punibile con un ban temporaneo di qualche giorno per far capire la portata di ciò che si dice...

Dichiarare ben vengano i leader dovrebbe diventare punibile con un ban temporaneo di qualche giorno per far capire la portata di ciò che si dice...
Si ok

e intanto tutti a spippolare per benino, mi raccomando:ahsisi:

È Horizon Online cento per cento.

Mentre Insomniac ha cestinato Spidey Online dai documenti.
Io ho visto la roadmap dei titoli online e invece
si parla di una componente online per Spider Man 2 prevista per il 2024 se non erro e sarà prevista anche per Wolverine e X-men. In che forma non è chiaro ma la slide si chiama Multiplayer Ambitions quindi non mi sembrano idee cestinate, anzi. Non ci sono riferimenti a Spider-verse, questo si. Probabilmente comunque sono robe più contenute dei classici GAAS, magari piccole modalità a sé e robe così.
Azz, invece triste per Guerrilla, praticamente il loro prossimo grande titolo in lavorazione potrebbe essere il GAAS. Questi non li si rivede fino a PS6 su un single player.

Il porting di SM2 è costato 2.5 milioni

Non costano nulla, praticamente con 50k copie vanno in attivo :asd:
Rivedessero alcune cose nel rilascio e andrebbero ancora meglio :asd: win win situation per tutti sti porting

In un Resistence Trilogy remake ci speravo, poteva fare da tappabuchi ma vedo che hanno un bel po' di roba in pentola.
Rip anche sunset overdrive, nemmeno un porting su PS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro