Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
minchia leak più grosso della storia questo, peggio di gta 6 mi sa...
Proprio per gli unici che stanno rilasciando contenuti continuamente...
 
q46edC8.png


Lol
Mamma mia sackboy, non recupereranno mi neppure le spese del porting, chissà perché è andato così male, eppure è un gioco carino.
Molto male anche uncharted, ma presumo per colpa dei problemi iniziali che ne hanno distrutto le vendite.
Non c'è nessun dato su ratchet?
Non su pc, intendo su console, ma visto che sono usciti i costi dei giochi Marvel, anche su cosa è costato, sarebbe interessante.
 
La cosa più triste è vedere quel 2029 e quel 2030/31. Mannaggia a Sony.
Infatti, letto ora, fine 2029 per il prossimo Ratchet vuol dire che neppure hanno cominciato a lavorarci dopo anni dall'uscita dell'episodio ps5 :cry2:
Post automatically merged:

SM2 315 milioni, SM3 380 milioni, Wolverine 300

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Con questi costi debbono vendere davvero molto ( ed a prezzo pieno) per recuperare.
 
Contando che PS6 è posizionata tra 2027-2028 (IMHO), Insomniac potrebbe chiudere questa gen con

3 titoli main (SM2, REC, Wolverine) e 2 espansioni abbastanza cicciotte da essere stand alone (MM, Venom). Ma come cazzo fanno :asd:. E anche se sono imputtanati con Marvel (con bei progetti ad onor del vero, cioè X-men tanta roba), c'è di nuovo spazio per Ratchet e dalle bozze sembra abbiano nuove simpatiche idee come l'esplorazione spaziale. Stra contento di sapere che sia in arrivo un nuovo capitolo, probabilmente next-gen.
 
SM2 315 milioni, SM3 380 milioni, Wolverine 300

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Prodotti in tempo ristretti immaginati come si alza il budget dei lavoroni dei super big :sisi:
Ti credo che vogliono rilasciarli come cecchini se cannano date e vendite dopo tutti quegli anni di sviluppo ci sta il crack dello studio:sisi:
 
Mi spiace che ratchet sia stato l'unico a non rientrare nei costi xD Meno male che continuano a farlo però
 
Prodotti in tempo ristretti immaginati come si alza il budget dei lavoroni dei super big :sisi:
Ti credo che vogliono rilasciarli come cecchini se cannano date e vendite dopo tutti quegli anni di sviluppo ci sta il crack dello studio:sisi:
Be diciamo che con alcune IP ci vanno un po più sereni. Spider Man 3 sembra na cifra astronomica ma dopo le vendite dei primi 2, in Insomniac non stanno sudando freddo. Wolverine già è una mezza incognita in più ma se lo markettano per bene dovrebbe andare bene anche lui. Chissà se quei costi comprendono anche il marketing.
Post automatically merged:

Mi spiace che ratchet sia stato l'unico a non rientrare nei costi xD Meno male che continuano a farlo però
Ah no? Quanto è costato e quanto hanno recuperato? Peccato, credevo fosse andato benino nel suo piccolo.
 
Dovessi cominciare a leggere i leak qui fuori dagli spoiler , o beccarmerli su qualche social del cazzo pace.
Io, personalmente, non ho intenzione di leggere neanche una delle robe leakate. Per un motivo o per un altro sono gli unici che producono li dentro, e sapere che gli hanno rubato la programmazione decennale mi da fastidio quasi a livello personale. Schifosi
 
Be diciamo che con alcune IP ci vanno un po più sereni. Spider Man 3 sembra na cifra astronomica ma dopo le vendite dei primi 2, in Insomniac non stanno sudando freddo. Wolverine già è una mezza incognita in più ma se lo markettano per bene dovrebbe andare bene anche lui. Chissà se quei costi comprendono anche il marketing.
Il mio discorso era più in generale visto che tutti vogliono le nuove ip ma i costi più vanno avanti più lievitano quindi ci si muove con estrema cautela :sisi:
Per questo servirebbe un gioco che vendesse da schifo con entrate costanti o un gaas o un mario kart di sony senza svalutazione:asd:
 
Il mio discorso era più in generale visto che tutti vogliono le nuove ip ma i costi più vanno avanti più lievitano quindi ci si muove con estrema cautela :sisi:
Per questo servirebbe un gioco che vendesse da schifo con entrate costanti o un gaas o un mario kart di sony senza svalutazione:asd:
Sisi, in generale è assolutamente come dici, cannare oggi un progetto AAA è devastante ed ecco spiegata anche la rincorsa al GAAS di turno per ammortizzare eventuali perdite. Anche se poi, per quanti GAAS falliscono, non è neanche una strada così facile da percorrere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top