Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che poi io ci scherzo, ma a me Doom sia come gameplay sia come setting piace molto.

E' Resistance e KZ che hanno dei setting orridi, spiace

:draper:

Che poi io ci scherzo, ma a me Doom sia come gameplay sia come setting piace molto.

E' Resistance e KZ che hanno dei setting orridi, spiace

:draper:
Passi Resistance, ma Killzone senza considerare il multi, il setting è praticamente la parte migliore.

A meno che tu intenda che sì, è la parte migliore, ma è comunque orrida :asd:

Passi Resistance, ma Killzone senza considerare il multi, il setting è praticamente la parte migliore.

A meno che tu intenda che sì, è la parte migliore, ma è comunque orrida :asd:
La tua interpretazione è corretta :draper:

Ma secondo me invece il primo Resistance era interessante come setting e atmosfera, poi è un po' calato con gli altri due (non a livello di Gameplay e campagna, il due resta il migliore) ma comunque potrebbe essere sfruttato bene con un buon reboot e dei bravi scrittori dietro. Killzone aveva un buon background, ma poi le campagne erano molto mosce (i multiplayer del 2 e di Shadowfall sono ottimi invece)

Fuor di battuta (e di hating), son convinto che Sony non abbia intenzione di investire negli FPS... Troppa concorrenza, e troppo da perdere, là dove invece sugli A/A, Action, e A-RPG ha praticamente il sentiero spianato, senza veri nemici. E sto parlando dei suoi investimento grossi (AAA).

Killzone è l'unico gioco dove ti domandi perchè diavolo ti fanno giocare con la parte sfigata quando gli Helghast son nettamente più fighi in tutto parte dal design fino alle armi che usano.

Sugli zompi mi trovi d'accordo, preferirei un'esperienza a corridoi, al massimo macroaree
Che poi io scherzavo pure sugli OW a dirla tutta. :asd: Mi piacciono gli OW, ma se li alternano a giochi più lineari, o con open map (stile GoW) son solo che felice.

Certo è che Sony continuerà a fare ciò in cui è brava. Quindi sì: A/A lineari e OW in primis.
Non è da escludere che sperimentino nuovamente con qualche altro genere, però i grossi investimenti penso resteranno su questa macrocategoria di titoli.

Fuor di battuta (e di hating), son convinto che Sony non abbia intenzione di investire negli FPS... Troppa concorrenza, e troppo da perdere, là dove invece sugli A/A, Action, e A-RPG ha praticamente il sentiero spianato, senza veri nemici. E sto parlando dei suoi investimento grossi (AAA).
No infatti, è praticamente sicuro che non ci voglia investire perché ha capito che non conviene. Però diciamo che, nell'assurdo caso in cui volessero, l'IP ci sarebbe

:hmm:

Tecnicamente il next GOW è unannounced :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tecnicamente il next GOW è unannounced :azz:

No, il nezt God of war è annunciato con tanto di anno (palesemente falso) di uscita :asd: è come il nuovo mass effect o come Starfield, hanno detto che esistono ma non si sa nulla. È un po' anche come Elden Ring fino a una settimana fa :trollface:

Comunque se cercano un lead writer è la nuova IP :sisi:

Quando assumono per GoW Ragnarok lo dicono chiaramente. Sia su Twitter sia Linkedin :sisi:

Scherzavo, guys :azz:
D'altronde, se il prossimo GoW è ad un anno (più o meno) dalla release si presume che la fase di scrittura sia finita da tempo o che almeno non serva un altro lead writer

I lead writer sono tantini in SSM
Cory l'ha anche scritto GoW2018

Visualizza allegato 711

Direi che anche il prossimo progetto Housemarque sia sotto l'ala di Sony :asd:
L'ultima volta che Sony ha messo mano con un membro del suo Staff in un team Third (Second), è stato con Insomniac :asd:
E tutti si chiedevano: ma perché gente Sony assunta in un team third? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro