Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Passi Resistance, ma Killzone senza considerare il multi, il setting è praticamente la parte migliore.Che poi io ci scherzo, ma a me Doom sia come gameplay sia come setting piace molto.
E' Resistance e KZ che hanno dei setting orridi, spiace
![]()
La tua interpretazione è correttaPassi Resistance, ma Killzone senza considerare il multi, il setting è praticamente la parte migliore.
A meno che tu intenda che sì, è la parte migliore, ma è comunque orrida![]()
Sugli zompi mi trovi d'accordo, preferirei un'esperienza a corridoi, al massimo macroareeUn OW in Terza Persona SENZA Zombie? Sì
Un OW (ma pure lineare) in Terza persona CON gli Zombie? No![]()
Che poi io scherzavo pure sugli OW a dirla tutta.Sugli zompi mi trovi d'accordo, preferirei un'esperienza a corridoi, al massimo macroaree
No infatti, è praticamente sicuro che non ci voglia investire perché ha capito che non conviene. Però diciamo che, nell'assurdo caso in cui volessero, l'IP ci sarebbeFuor di battuta (e di hating), son convinto che Sony non abbia intenzione di investire negli FPS... Troppa concorrenza, e troppo da perdere, là dove invece sugli A/A, Action, e A-RPG ha praticamente il sentiero spianato, senza veri nemici. E sto parlando dei suoi investimento grossi (AAA).
No, il nezt God of war è annunciato con tanto di anno (palesemente falso) di uscitaTecnicamente il next GOW è unannounced
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sony pensa all'ambiente almenoBasta che ci siano archi e alberi, altrimenti non è un'esclusiva Sony![]()
Più che altro davo per certo che fosse Cory il lead writer della nuova ip![]()
L'ultima volta che Sony ha messo mano con un membro del suo Staff in un team Third (Second), è stato con Insomniac