Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puntano a quello si, Astrobot 2A questo punto è quasi certa l'uscita 2022 (prima del Natale?)
Ci sta dai. Fine 2022, o inizio 2023, ed esce.Puntano a quello si, Astrobot 2![]()
Questo potrei pensare proprio di prenderlo, tra nuovi giochi VR2, e i vecchi in retro (alcuni pure regalati con i Play at Home), l'offerta inizia a farsi golosa come panorama.
Sempre voluto prenderlo (lo sai), ma fra le mille spese di sti anni, e i limiti sempre più marcati (i Move in primis), ormai ho atteso.
Se non è compatibile con i vecchi titoli sono imbecilli veri.Sempre voluto prenderlo (lo sai), ma fra le mille spese di sti anni, e i limiti sempre più marcati (i Move in primis), ormai ho atteso.
Ovviamente mi aspetto totale retrocompatibilità sul catalogo...![]()
Sì, anche perché non parliamo di 3000 titoli come PS4, parliamo di un numero ridottissimo di titoliSe non è compatibile con i vecchi titoli sono imbecilli veri.
Drop alle 13:00, come ieri per ReturnalMa cosa cazzo succede, shadowdroppano così?!![]()
Sta serenoIo vado ad accendere un cero perché arrivi Alyx con questo visore![]()
I nuovi controller mi sembrano parecchio fighi. Potrei prenderlo sul serio nonostante sia ancora cablatoDrop alle 13:00, come ieri per Returnal
Post automatically merged:
Sta serenoNon lo hanno portato per poca potenza hardware, e per gli atroci Move...
Di sicuro Sony andrà a picchiettare Valve per il port, ora che i cavalli ci sono, e i controller sono finalmente decenti![]()