Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non aspetto nulla finchè non vedo un annuncio. Mo basta immaginare cose :rickds:

Troppo silenzio al momento per uno Showcase. Troppo troppo silenzio.

Concordo, troppo silenzio anche tra i rumor. Sarà uno state of play.

Concordo, troppo silenzio anche tra i rumor. Sarà uno state of play.
Esatto, purtroppo mi sono arreso anche io...
Eh... Secondo me o nel breve termine salta fuori qualcosa o è bene prepararsi ad uno SoP con magari un titolo grosso (gli ultimi 2 li hanno chiusi con Physint, e Astro, entrambi titoli nuovi First). Di norma gli Show grossi (40m - 1 ora) sono molto rumorosi proprio a causa della mole di third all'interno, che volente o nolente bucano la notizia.

Sarei molto sorpreso di arrivare a Settembre senza rumor per poi trovarmi uno Show da un'ora.

Per dire, la data di Until dawn e Lego Horizon le daranno alla gamescom ad esempio?

Per dire, la data di Until dawn e Lego Horizon le daranno alla gamescom ad esempio?
Formalmente non sono alla Gamescom.
Non è escluso che possano apparire da Geoff, ma... Non ci punterei troppo.

Eh... Secondo me o nel breve termine salta fuori qualcosa o è bene prepararsi ad uno SoP con magari un titolo grosso (gli ultimi 2 li hanno chiusi con Physint, e Astro, entrambi titoli nuovi First). Di norma gli Show grossi (40m - 1 ora) sono molto rumorosi proprio a causa della mole di third all'interno, che volente o nolente bucano la notizia.

Sarei molto sorpreso di arrivare a Settembre senza rumor per poi trovarmi uno Show da un'ora.
Purtroppo sì Boss, inizio a credere fortemente in un SoP con Ghost 2 come bomba finale, ovviamente nella migliore delle ipotesi.

Purtroppo sì Boss, inizio a credere fortemente in un SoP con Ghost 2 come bomba finale, ovviamente nella migliore delle ipotesi.
Sì anche io pensavo proprio a Ghost2 o comunque un gioco Grosso per il 2025 (al momento c'è solo DS2, ed è impossibile che chiudano il 2024 senza un flagship per il 2025 oltre a DS2 stando a quanto detto da Totoki).

Sì anche io pensavo proprio a Ghost2 o comunque un gioco Grosso per il 2025 (al momento c'è solo DS2, ed è impossibile che chiudano il 2024 senza un flagship per il 2025 oltre a DS2 stando a quanto detto da Totoki).
Ed a quel punto potrebbero davvero aver deciso di cestinare i PlayStation Showcase, in favore di una comunicazione più frammentata e frequente. Cosa che avrebbe effettivamente pure senso (a me piace meno ma amen)
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Bungie licenzia 220 dipendenti!

Nuovo studio in formazione presso i PS Studios per assorbire una parte del team che lavora ad un progetto in incubazione per cercare di continuarlo “fuori” da Bungie

Second, we are working with PlayStation Studios leadership to spin out one of our incubation projects – an action game set in a brand-new science-fantasy universe – to form a new studio within PlayStation Studios to continue its promising development.  

Il 17% di Bungie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro