- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,556
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ShowcaseFra un mese si entra in clima state of play
State of play se lo possono tenere, showcase o nullaFra un mese si entra in clima state of play
Esatto, purtroppo mi sono arreso anche io...Troppo silenzio al momento per uno Showcase. Troppo troppo silenzio.
Concordo, troppo silenzio anche tra i rumor. Sarà uno state of play.
Eh... Secondo me o nel breve termine salta fuori qualcosa o è bene prepararsi ad uno SoP con magari un titolo grosso (gli ultimi 2 li hanno chiusi con Physint, e Astro, entrambi titoli nuovi First). Di norma gli Show grossi (40m - 1 ora) sono molto rumorosi proprio a causa della mole di third all'interno, che volente o nolente bucano la notizia.Esatto, purtroppo mi sono arreso anche io...
Formalmente non sono alla Gamescom.Per dire, la data di Until dawn e Lego Horizon le daranno alla gamescom ad esempio?
Purtroppo sì Boss, inizio a credere fortemente in un SoP con Ghost 2 come bomba finale, ovviamente nella migliore delle ipotesi.Eh... Secondo me o nel breve termine salta fuori qualcosa o è bene prepararsi ad uno SoP con magari un titolo grosso (gli ultimi 2 li hanno chiusi con Physint, e Astro, entrambi titoli nuovi First). Di norma gli Show grossi (40m - 1 ora) sono molto rumorosi proprio a causa della mole di third all'interno, che volente o nolente bucano la notizia.
Sarei molto sorpreso di arrivare a Settembre senza rumor per poi trovarmi uno Show da un'ora.
Sì anche io pensavo proprio a Ghost2 o comunque un gioco Grosso per il 2025 (al momento c'è solo DS2, ed è impossibile che chiudano il 2024 senza un flagship per il 2025 oltre a DS2 stando a quanto detto da Totoki).Purtroppo sì Boss, inizio a credere fortemente in un SoP con Ghost 2 come bomba finale, ovviamente nella migliore delle ipotesi.
Quando escono i numeri di Sony?Sì anche io pensavo proprio a Ghost2 o comunque un gioco Grosso per il 2025 (al momento c'è solo DS2, ed è impossibile che chiudano il 2024 senza un flagship per il 2025 oltre a DS2 stando a quanto detto da Totoki).
L'IR per il Q1 Fiscale (Aprile-Giugno) è il 7 Agosto alle 9:00 nostre.Quando escono i numeri di Sony?
Ed a quel punto potrebbero davvero aver deciso di cestinare i PlayStation Showcase, in favore di una comunicazione più frammentata e frequente. Cosa che avrebbe effettivamente pure senso (a me piace meno ma amen)Sì anche io pensavo proprio a Ghost2 o comunque un gioco Grosso per il 2025 (al momento c'è solo DS2, ed è impossibile che chiudano il 2024 senza un flagship per il 2025 oltre a DS2 stando a quanto detto da Totoki).
Second, we are working with PlayStation Studios leadership to spin out one of our incubation projects – an action game set in a brand-new science-fantasy universe – to form a new studio within PlayStation Studios to continue its promising development.