Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La pro ce la ritroveremo sugli scaffali direttamenteRidendo e scherzando siamo praticamente ad Agosto, e non si ode un fiato in merito a maxieventi di sorta.
Forse perché non ce ne sono in programma.. a sto punto capaci che vadano al 2025 con una capatina ai TGA prima.Ridendo e scherzando siamo praticamente ad Agosto, e non si ode un fiato in merito a maxieventi di sorta.
Uno SoP prima del TGS c'è. Sulla qualità dello stesso difficile esprimersi.Forse perché non ce ne sono in programma.. a sto punto capaci che vadano al 2025 con una capatina ai TGA prima.
Ah sì la PRO, me ne ero scordato... L'hype è talmente forte da provocarmi amnesie.La pro ce la ritroveremo sugli scaffali direttamente
A fine Gen.Secondo voi quando caleranno di prezzo i First usciti nei primi anni della console?
Secondo voi quando caleranno di prezzo i First usciti nei primi anni della console?
Con le attuali premesse della direzione intrapresa da Sony anche PS6 potrebbe tranquillamente rimanere li dov'è per quanto mi riguarda dato che il lavoro fatto con PS4 è stato completamente annichilito da Ryan e soci.Ah guarda, che i maxieventi siabo finiti (fino a PS6) lo credo da un po'... Trovo però curioso che nessuno fiati su Settembre. Lo SoP di Gennaio fu chiacchierato più di un mese prima, e quello di Maggio 3 mesi prima.
Con le attuali premesse della direzione intrapresa da Sony anche PS6 potrebbe tranquillamente rimanere li dov'è per quanto mi riguarda dato che il lavoro fatto con PS4 è stato completamente annichilito da Ryan e soci.
Allo stato attuale nutro solo un po' di curiosità per l'IP di Cory, ma per il resto zero assoluto.
Ma com'é che critichi sempre chi si lamenta in settori anche diversi ? Cioè i commenti devono essere sempre entusiasti per teSono anni che fai solo commenti di questo tenore su qualunque cosa targata playstation, ma abbandonare definitivamente la nave?
Cioè boh sembri masochista![]()
Ma infatti per fortuna ci sono i multipiatta e possiedo pure SeX dove mi sono recuperato i vecchi titoli che a suo tempo non avevo giocatoSono anni che fai solo commenti di questo tenore su qualunque cosa targata playstation, ma abbandonare definitivamente la nave?
Cioè boh sembri masochista![]()
Beh c'è critica e criticaMa com'é che critichi sempre chi si lamenta in settori anche diversi ? Cioè i commenti devono essere sempre entusiasti per te![]()
Ma infatti per fortuna ci sono i multipiatta e possiedo pure SeX dove mi sono recuperato i vecchi titoli che a suo tempo non avevo giocato![]()
Ma quale calati che stanno ancora a prezzo pieno!Ma intendi svenduti? Perchè son gia calati ahah
Specificatamente per Returnal, se il tuo obiettivo fosse solo giocarlo, puoi recuperarlo sull'Extra.Ma quale calati che stanno ancora a prezzo pieno!
Ogni tanto scendono a 40€ ma ci sono giochi (come Returnal) che non prenderei mai se non sotto i 20€.
Ma quale calati che stanno ancora a prezzo pieno!
Ogni tanto scendono a 40€ ma ci sono giochi (come Returnal) che non prenderei mai se non sotto i 20€.
Ogni tanto vanno in offerta. Calati significa avere un price drop definitivo assimilabile ai vecchi Platinum. Dopo 4-5 anni ci starebbe pure tagliare sti prezzi.Calati son calati, te li vuoi svenduti
A quel prezzo li troverai a fine gen.
Ogni tanto vanno in offerta. Calati significa avere un price drop definitivo assimilabile ai vecchi Platinum. Dopo 4-5 anni ci starebbe pure tagliare sti prezzi.
Sono il primo ad essere deluso da PS5 in quanto ad offerta first party, ma vorrei sapere quale sia la piattaforma di questa gen, stile PS4, piena di single player di grande qualità. Purtroppo è proprio il mercato ad essere andato in una direzione specifica, ma molti ancora non capiscono (o fanno finta di non capirlo) che i giochi piattaforma sono diventati più importanti delle piattaforme stesse (Call of Duty, Candy Crush, GTA e Fortnite, coff coff).Con le attuali premesse della direzione intrapresa da Sony anche PS6 potrebbe tranquillamente rimanere li dov'è per quanto mi riguarda dato che il lavoro fatto con PS4 è stato completamente annichilito da Ryan e soci.
Allo stato attuale nutro solo un po' di curiosità per l'IP di Cory, ma per il resto zero assoluto.