Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ridendo e scherzando siamo praticamente ad Agosto, e non si ode un fiato in merito a maxieventi di sorta.
La pro ce la ritroveremo sugli scaffali direttamente

Forse perché non ce ne sono in programma.. a sto punto capaci che vadano al 2025 con una capatina ai TGA prima.
Uno SoP prima del TGS c'è. Sulla qualità dello stesso difficile esprimersi.

Ah guarda, che i maxieventi siabo finiti (fino a PS6) lo credo da un po'... Trovo però curioso che nessuno fiati su Settembre. Lo SoP di Gennaio fu chiacchierato più di un mese prima, e quello di Maggio 3 mesi prima.
Con le attuali premesse della direzione intrapresa da Sony anche PS6 potrebbe tranquillamente rimanere li dov'è per quanto mi riguarda dato che il lavoro fatto con PS4 è stato completamente annichilito da Ryan e soci.
Allo stato attuale nutro solo un po' di curiosità per l'IP di Cory, ma per il resto zero assoluto.

Con le attuali premesse della direzione intrapresa da Sony anche PS6 potrebbe tranquillamente rimanere li dov'è per quanto mi riguarda dato che il lavoro fatto con PS4 è stato completamente annichilito da Ryan e soci.
Allo stato attuale nutro solo un po' di curiosità per l'IP di Cory, ma per il resto zero assoluto.

Sono anni che fai solo commenti di questo tenore su qualunque cosa targata playstation, ma abbandonare definitivamente la nave?
Cioè boh sembri masochista :asd:

Sono anni che fai solo commenti di questo tenore su qualunque cosa targata playstation, ma abbandonare definitivamente la nave?
Ma com'é che critichi sempre chi si lamenta in settori anche diversi ? Cioè i commenti devono essere sempre entusiasti per te :asd:

Ma infatti per fortuna ci sono i multipiatta e possiedo pure SeX dove mi sono recuperato i vecchi titoli che a suo tempo non avevo giocato :asd:

Comunque detta da te che fino al 2015 facevi gli stessi commenti su PS4 una critica del genere non si può leggere, mi sembri il bue che da del cornuto all'asino :asd:

Ma com'é che critichi sempre chi si lamenta in settori anche diversi ? Cioè i commenti devono essere sempre entusiasti per te :asd:
Beh c'è critica e critica
Chi critica tutto e reitera le critica mi da prurito.
Post automatically merged:

Ma infatti per fortuna ci sono i multipiatta e possiedo pure SeX dove mi sono recuperato i vecchi titoli che a suo tempo non avevo giocato :asd:

Ho capito figlio mio ma cos' ti autoflagelli.
Veramente sono anni che critichi tutto ciò che è targato Sony, non ne vedo propio il senso.
E' come se ti piace il cazzo ma continui a guardare fighe. Cioè perchè?

Ma quale calati che stanno ancora a prezzo pieno!
Ogni tanto scendono a 40€ ma ci sono giochi (come Returnal) che non prenderei mai se non sotto i 20€.
Specificatamente per Returnal, se il tuo obiettivo fosse solo giocarlo, puoi recuperarlo sull'Extra.

Ogni tanto vanno in offerta. Calati significa avere un price drop definitivo assimilabile ai vecchi Platinum. Dopo 4-5 anni ci starebbe pure tagliare sti prezzi.

Il price drop definitivo penso arrivi al cambio gen per poi andare "svenduto" con gli sconti. Anche perché edizioni platinum o playstation hits (quelli con la banda rossa in epoca ps4) non li hanno più fatti. D'altronde è anche la prima gen dove la console è aumentata di prezzo invece che diminuire :sard:

Tutti i giochi only PS5 o cross in versione PS5 di sony partiti in sta gen a prezzo pieno di 80 euro in digitale sullo store al momento non sono mai scesi sotto i 39.99 euro, quella è l'offerta massima attuale.
Probabilmente non inizieranno ad andare sotto di sta cifra prima della prossima gen.

Ultima modifica:
Sono il primo ad essere deluso da PS5 in quanto ad offerta first party, ma vorrei sapere quale sia la piattaforma di questa gen, stile PS4, piena di single player di grande qualità. Purtroppo è proprio il mercato ad essere andato in una direzione specifica, ma molti ancora non capiscono (o fanno finta di non capirlo) che i giochi piattaforma sono diventati più importanti delle piattaforme stesse (Call of Duty, Candy Crush, GTA e Fortnite, coff coff).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro