- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,518
Anche per me.Chiaro che ormai faranno il solito sop a settembre.
SoP con la roba in arrivo e forse un annuncio rilevante alla fine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per me.Chiaro che ormai faranno il solito sop a settembre.
È troppo pensare che a sto giro possa essere GoT2? Dopo il pacco dell'ultima volta.Anche per me.
Non credo si arrivi a questo, semplicemente fino a quando non hanno la roba presentabile non lo fannoMa a sto punto il format showcase potrebbero pure aver pensato di eliminarlo totalmente. Anche quando (un giorno lontanissimo) si decideranno di presentare i progetti in cantiere, per me non lo faranno con tutti assieme ma 1/2 alla volta in qualche sop.
Inutile aspettare il big event.
Io pensavo a lui, ma chissà. Magari un altro dei AAA Single Player mancanti all'appello.È troppo pensare che a sto giro possa essere GoT2? Dopo il pacco dell'ultima volta.
Non capisco che vi ha fatto fortnite onestamente. Il suo lo fa egregiamente. Gameplay solidissimo. Mappe molto ben strutturate e un loop generale di ottimo livello ormai da tantissimi anni. Poi i gusti son gusti ma nel suo genere resta il top. Poi che vogliano scopiazzarlo è un altro discorso.
Si sono d'accordo.Anche per me.
Non posso credere che non abbiano niente da far vedere quando hai studi in silenzio da anni...Non credo si arrivi a questo, semplicemente fino a quando non hanno la roba presentabile non lo fanno![]()
E dopo 4 anni sarebbe pure ora. Vorrei concludere con un bel "e che cazzo", ma non mi spingo oltre.Visto che Ghost è stato un successone enorme in giappone sarebbe un bel momento annunciare il 2 allo State of Play del TGS.
Ci può stare sì. Sarebbe tipo l'ultimo SoP un GaaS e un Single Player in apertura e chiusura, e poi un po' di roba mista nel mezzo. Poi ai TGA (?) data di DS2 e più o meno abbiamo il quadro generale del 2025, con margine per aggiungere roba agli SoP di inizio anno e di Maggio.Si sono d'accordo.
Penso ci sarà uno dei gaas in uscita nel 2025 e poi la bomba finale, da vedere se sarà got2.
Prepariamoci all'apertura con Dollaro.Ci può stare sì. Sarebbe tipo l'ultimo SoP un GaaS e un Single Player in apertura e chiusura, e poi un po' di roba mista nel mezzo. Poi ai TGA (?) data di DS2 e più o meno abbiamo il quadro generale del 2025, con margine per aggiungere roba agli SoP di inizio anno e di Maggio.
Lego HorizonComunque penso che un gioco grosso dovranno mostrarlo, anche in vista per la presunta PS5 Pro come pubblicità.
Ci credi che me l'ero dimenticato?Lego Horizon
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk