Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma a sto punto il format showcase potrebbero pure aver pensato di eliminarlo totalmente. Anche quando (un giorno lontanissimo) si decideranno di presentare i progetti in cantiere, per me non lo faranno con tutti assieme ma 1/2 alla volta in qualche sop.

Inutile aspettare il big event.

Anche per me.
SoP con la roba in arrivo e forse un annuncio rilevante alla fine.
È troppo pensare che a sto giro possa essere GoT2? Dopo il pacco dell'ultima volta.

Ma a sto punto il format showcase potrebbero pure aver pensato di eliminarlo totalmente. Anche quando (un giorno lontanissimo) si decideranno di presentare i progetti in cantiere, per me non lo faranno con tutti assieme ma 1/2 alla volta in qualche sop.

Inutile aspettare il big event.
Non credo si arrivi a questo, semplicemente fino a quando non hanno la roba presentabile non lo fanno :asd:

È troppo pensare che a sto giro possa essere GoT2? Dopo il pacco dell'ultima volta.
Io pensavo a lui, ma chissà. Magari un altro dei AAA Single Player mancanti all'appello.

Chiaramente l'anno prossimo nelle intenzioni non è solo DS2 e Marathon, c'è dell'altro... Da vedere se sua signoria Sony è disposta a farci sapere qualcosa.

Eh io a Ghost of Tsushima 2 c'avevo pure pensato anche in vista della presenza al TGS ma boh.

Non capisco che vi ha fatto fortnite onestamente. Il suo lo fa egregiamente. Gameplay solidissimo. Mappe molto ben strutturate e un loop generale di ottimo livello ormai da tantissimi anni. Poi i gusti son gusti ma nel suo genere resta il top. Poi che vogliano scopiazzarlo è un altro discorso.
Canadian Lol GIF

Visto che Ghost è stato un successone enorme in giappone sarebbe un bel momento annunciare il 2 allo State of Play del TGS.

Visto che Ghost è stato un successone enorme in giappone sarebbe un bel momento annunciare il 2 allo State of Play del TGS.
E dopo 4 anni sarebbe pure ora. Vorrei concludere con un bel "e che cazzo", ma non mi spingo oltre.

Si sono d'accordo.

Penso ci sarà uno dei gaas in uscita nel 2025 e poi la bomba finale, da vedere se sarà got2.
Ci può stare sì. Sarebbe tipo l'ultimo SoP un GaaS e un Single Player in apertura e chiusura, e poi un po' di roba mista nel mezzo. Poi ai TGA (?) data di DS2 e più o meno abbiamo il quadro generale del 2025, con margine per aggiungere roba agli SoP di inizio anno e di Maggio.

Ci può stare sì. Sarebbe tipo l'ultimo SoP un GaaS e un Single Player in apertura e chiusura, e poi un po' di roba mista nel mezzo. Poi ai TGA (?) data di DS2 e più o meno abbiamo il quadro generale del 2025, con margine per aggiungere roba agli SoP di inizio anno e di Maggio.
Prepariamoci all'apertura con Dollaro. :segnormechico:

Comunque penso che un gioco grosso dovranno mostrarlo, anche in vista per la presunta PS5 Pro come pubblicità.

Comunque penso che un gioco grosso dovranno mostrarlo, anche in vista per la presunta PS5 Pro come pubblicità.
Lego Horizon :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro