Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bhe nel topic in cw fioccano le lamentele sullo stato dei tripla A, se SM se ne esce con qualcosa di diverso dal solito e fuori dalla loro comfort zone tutti dovrebbero gioire, no? :draper:

Immaginate aspettare i first SSM e ND per così tanto tempo per poi al reveal deludere una fetta di pubblico e far venire crisi isteriche di massa a chiunque (ingigantite, ovviamente, ma immaginate)

Cioè non so voi ma a me piacerebbe.
Lamentele e critiche fino ai loro D1. :draper:
GoW2018 ha avuto lamentele dall'annuncio fino al D1 per aver tradito il suo genere di appartenenza. Non sarebbe così nuovo per Cory.

GoW2018 ha avuto lamentele dall'annuncio fino al D1 per aver tradito il suo genere di appartenenza. Non sarebbe così nuovo per Cory.
"Hanno copiato Ryse."

Se mi scazzano l’estetica mi deprimo.
Comunque, c’è un disperato bisogno di roba nuova.

Possono fare quello che vogliono, basta che sia un bel gioco. Anzi, se sarà qualcosa di diverso dal solito sarà solo un bene per quanto mi riguarda.

Più che estetica io son preoccupato per la prima persona, quella è una scelta che potrebbe un po’ uccidermi dentro.
Ma sì, massima fiducia a prescindere.
La prima persona l'ho messa solo come ipotesi, non credo rinunceranno alle loro animazioni TP top notch.
Ma un'estetica diversa? Questa non la escludo. Ci aspettiamo in molti una Space Opera, ma probabilmente non lo sarà.

Bhe nel topic in cw fioccano le lamentele sullo stato dei tripla A, se SM se ne esce con qualcosa di diverso dal solito e fuori dalla loro comfort zone tutti dovrebbero gioire, no? :draper:
Fioccano come nespole(cit.), son 1-2 utenti che probabilmente farebbero meglio a farsi dare due dritte da Allegri per darsi all'ippica e cambiare hobby.

Se per una volta se ne escono con uno stile “non iper realistico” e cominciano comunque le lamentele, poi non voglio più leggere i piagnistei sui giochi Sony tutti uguali, alberi, ecc eh :well:

A vedere quella foto di grassetti con quelle scarpe mi viene in mente ikumi nakamura, è il suo stile, e lei vista non so quante volte in Santa Monica proprio su richiesta di Cory, chissa per consulenza o altro. Horror adventure tps giappo style confirmed. :sisi:

Se per una volta se ne escono con uno stile “non iper realistico” e cominciano comunque le lamentele, poi non voglio più leggere i piagnistei sui giochi Sony tutti uguali, alberi, ecc eh :well:
Le lamentele ci saranno comunque, saranno semplicemente scritte in buona parte da utenti diversi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro