Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GoW2018 ha avuto lamentele dall'annuncio fino al D1 per aver tradito il suo genere di appartenenza. Non sarebbe così nuovo per Cory.Immaginate aspettare i first SSM e ND per così tanto tempo per poi al reveal deludere una fetta di pubblico e far venire crisi isteriche di massa a chiunque (ingigantite, ovviamente, ma immaginate)
Cioè non so voi ma a me piacerebbe.
Lamentele e critiche fino ai loro D1.![]()
"Hanno copiato Ryse."GoW2018 ha avuto lamentele dall'annuncio fino al D1 per aver tradito il suo genere di appartenenza. Non sarebbe così nuovo per Cory.
No, l'esatto opposto in realtà.Si inizia di nuovo col " non siete pronti"?
Il contrarioSi inizia di nuovo col " non siete pronti"?
Non ancora.Si inizia di nuovo col " non siete pronti"?
La prima persona l'ho messa solo come ipotesi, non credo rinunceranno alle loro animazioni TP top notch.Più che estetica io son preoccupato per la prima persona, quella è una scelta che potrebbe un po’ uccidermi dentro.
Ma sì, massima fiducia a prescindere.
Fioccano come nespole(cit.), son 1-2 utenti che probabilmente farebbero meglio a farsi dare due dritte da Allegri per darsi all'ippica e cambiare hobby.Bhe nel topic in cw fioccano le lamentele sullo stato dei tripla A, se SM se ne esce con qualcosa di diverso dal solito e fuori dalla loro comfort zone tutti dovrebbero gioire, no?![]()
Oggi mi sorprendi, ti quoto al massimoOh io un bel cel shading made in SSM lo vorrei tipo oggi stesso.![]()
Ci sono giornate in cui metto da parte la maschera daOggi mi sorprendi, ti quoto al massimo![]()
Le lamentele ci saranno comunque, saranno semplicemente scritte in buona parte da utenti diversiSe per una volta se ne escono con uno stile “non iper realistico” e cominciano comunque le lamentele, poi non voglio più leggere i piagnistei sui giochi Sony tutti uguali, alberi, ecc eh![]()