Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un taglio di prezzo fra 2 mesi (ricordatevi che non manca molto a PRO)? Non lo so, mi sembra che Sony non sia minimamente propensa ad un taglio della Base nel brevissimo termine.
Vabbè se neanche post annuncio di Pro tagliano il prezzo della base siamo davanti a una follia senza precedenti :sard:

In USA la console non continuerà sempre a vendere bene come fa ora e se mandi a puttane il tuo mercato più forte per il brand insomma..

Fra 2 mesi perché tagliano appena annunciano la Pro o pensi esca fra 2 mesi?
Annunci PRO + Tagli il prezzo di Slim.

Questo mi aspetterei. Come fecero con la 4: ecco la Slim e sta a 300, ed ecco la PRO a 400.

Per Ottobre (2 mesetti) mi aspetto che PRO sia stata comunicata.

300 Slim.
400 PRO.

Prezzi di listino da Inizio Quarto Anno.
Per carità hardware diversi e situazioni diverse ma agli occhi di un casual al quarto anno di vita paga la nuova console quasi il doppio di quello che pagò magari il passaggio dalle 3 alla 4 :asd: Il tutto con giochi grossi che ancora escono per oldgen

Che stro*zi se fosse vero, praticamente costerebbe uguale al D1.
Ma anche se il taglio fosse di 100€, secondo me è comunque un po troppo.

Twitter e PS Blog.
Un taglio per definirsi tale dovrebbe essere di 150€ ma non lo faranno mai :asd: anche perchè a quel punto la Slim digitale a quanto la piazzi?

In europa non hanno nemneno abbassato psvr2 di 1€ mentre in USA/UK lo svendevano a 200$/£ in meno, auguri se vi aspettate drop per la 5 base :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

In europa non hanno nemneno abbassato psvr2 di 1€ mentre in USA/UK lo svendevano a 200$/£ in meno, auguri se vi aspettate drop per la 5 base :asd:

E questo dimostra quanto stiano mandando a puttane pure il loro mercato più forte del brand da tipo sempre, in sta gen fanno tutto al contrario.

Ma sicuramente taglieranno il prezzo del modello attuale vicino all'uscita della Pro, che costerà più o meno quanto costa oggi Ps5

Sono 2 situazioni diverse. Del PSVR2 non gliene frega più niente, di vendere la console invece penso proprio di si :asd:

Il prezzo della console è troppo alto al quarto anno, c’è poco da fare

Cioè anche se piazzi la Slim a 450 e la digital a 399 (non so neanche il suo attuale prezzo) a me sembra una presa per il culo :asd:

Chissà se anche per la Pro mettono il lettore estraibile. Perchè in questo caso ci sono i 100 € del lettore in ballo che porterebbero a una cosa come:

• PS5 senza lettore € 450
  • PS5 con lettore € 550
  • PS5 Pro senza lettore € 650
  • PS5 Pro con lettore € 699 :dsax:

Oppure potrebbero scalare a (400 - 500 - 600 - 700) per i vari modelli

Per carità hardware diversi e situazioni diverse ma agli occhi di un casual al quarto anno di vita paga la nuova console quasi il doppio di quello che pagò magari il passaggio dalle 3 alla 4 :asd: Il tutto con giochi grossi che ancora escono per oldgen
E' verissimo.
Costa più del D1 (ed era un prezzo di base superiore di 100€ alla precedente Gen).
I giochi Esclusivi forti sono pochi.
E in generale la percezione è che non stia uscendo nessun "gioco imperdibile".

Al momento solo GTA sembra l'ago della bilancia.
Servirebbe altro (Wolverine, e altri titoli Forti [Capital F]) e un taglio di prezzo (anche solo 50€ porterebbero il 4 davanti [499] rendendolo più appetibile).

Chissà se anche per la Pro mettono il lettore estraibile. Perchè in questo caso ci sono i 100 € del lettore in ballo che poterebbero a una cosa come:

• PS5 senza lettore € 450
  • PS5 con lettore € 550
  • PS5 Pro senza lettore € 650
  • PS5 Pro con lettore € 699 :dsax:

Oppure potrebbero scalare a (400 - 500 - 600 - 700) per i vari modelli
Warren ha lasciato intendere di sì per il Lettore Estraibile.

Best case scenario per me:
600€ no lettore.
650€ lettore.

PS5 che comincia ad arenarsi da noi, ma per la sorpresa di nessuno.
Imho sono capaci di droppare “ufficialmente” il prezzo a 499-399 per la slim, spacciandolo pure per qualcosa di conveniente e quando arriverà Pro listarla a 699-599.

:segnormechico:

Ultima modifica:
Che bello vedere la gente credere allo showcase a breve :segnormechico:

E' verissimo.
Costa più del D1 (ed era un prezzo di base superiore di 100€ alla precedente Gen).
I giochi Esclusivi forti sono pochi.
E in generale la percezione è che non stia uscendo nessun "gioco imperdibile".

Al momento solo GTA sembra l'ago della bilancia.
Servirebbe altro (Wolverine, e altri titoli Forti [Capital F]) e un taglio di prezzo (anche solo 50€ porterebbero il 4 davanti [499] rendendolo più appetibile).
Anche sui bundle mi sembrano meno aggressivi ma magari è solo una mia percezione sbagliata. Se non ricordo male la ps4 la recuperai con dentro uncharted 4, bloodborne e la remastered di heavy rain ( e beyond? non ricordo) pagando il tutto probabilmente meno di quanto costa una ps5 liscia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro