Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Sì be' il "sappiamo che molti GaaS non saranno un successo" sottintendeva il "e quelli che non lo saranno provocheranno licenziamenti e tagli direttivi". :asd: Sul solo Factions saranno volati 150ish Milioni di dollari a vuoto.

Giocare al tiro al bersaglio coi AAA (GaaS o non GaaS) è una lucida follia.

Ultima modifica:
Ci sta mostrando la vastità del cazzo gliene frega.
Sì ma considera che una ripresa verticale da cellulare. E' solo una piccola parte del cazzo che gliene frega (in realtà molto più esteso).

Cooooooooomunque siamo quasi a metà Agosto ridendo e scherzando.

Manca sempre meno ad Astrobot

E a nient'altro.
thats-the-spirit-kid-mayor-teale.gif

O meglio: qualcosa c'è. C'è sempre. Ma più passa il tempo nel silenzio e più è probabile sia solo uno SoP.

E... Ammetto che sono un pizzico stupito... Dopo tanta bruttezza propinataci pensavo che quest'anno uno Show solido lo potessero fare (Maggio o Settembre), ma la possibilità sta sbiadendo. Al punto che mi chiedo davvero se il loro nuovo trend non sia semplicemente annuncini via SoP ad 1 anno/6 mesi dal lancio e via così per tutto il resto di questa (profumata) Gen.

thats-the-spirit-kid-mayor-teale.gif

O meglio: qualcosa c'è. C'è sempre. Ma più passa il tempo nel silenzio e più è probabile sia solo uno SoP.

E... Ammetto che sono un pizzico stupito... Dopo tanta bruttezza propinataci pensavo che quest'anno uno Show solido lo potessero fare (Maggio o Settembre), ma la possibilità sta sbiadendo. Al punto che mi chiedo davvero se il loro nuovo trend non sia semplicemente annuncini via SoP ad 1 anno/6 mesi dal lancio e via così per tutto il resto di questa (profumata) Gen.
Lo dissi già prima dello SoP di Maggio: probabilmente hanno abbandonato il format dello showcase per passare solo agli SoP, in stile Nintendo con i Direct :sisi: e sinceramente per vedere la merda dell'anno scorso preferisco così :asd:

Lo dissi già prima dello SoP di Maggio: probabilmente hanno abbandonato il format dello showcase per passare solo agli SoP, in stile Nintendo con i Direct :sisi: e sinceramente per vedere la merda dell'anno scorso preferisco così :asd:
Non lo so, l'ipotesi che abbiano abbandonato lo Showcase come dicitura è balenata anche a me... Ma non so quanto questa soluzione possa risultare efficace. Sony non ha i mezzi di Nintendo a livello di copertura annuale. N annuncia per il 90% giochi First in arrivo nel giro di 6 mesi / 1 anno, più ogni tanto qualche colossal di lungo corso (Prime4, Zelda Grosso, etc.). Gli SoP di Sony rischiano di essere 1-2 titoli alla volta, e di avere una copertura comunicativa risicata.

Per dire: lo SoP di Maggio è stato abominevole a parte Astro, proprio perché privo di contenuti e riempito di roba di qualità quanto meno dubbia (5 Free to Play, 5. Di cui 4 Cinesi).

Crederò all'abbandono dello showcase se durante il 2025 non ci sarà uno stream con questo nome, per come la vedo io fino a quando non avranno i Big pronti al reveal andranno avanti di SoP e voglio sperare che nel prossimo anno ci siano.

Crederò all'abbandono dello showcase se durante il 2025 non ci sarà uno stream con questo nome, per come la vedo io fino a quando non avranno i Big pronti al reveal andranno avanti di SoP.
Sì o potrebbero divenire appuntamenti non fissi, cosa che in parte già è dimostrata dal fatto che ne abbiamo avuto 1 nel 2021, e 1 nel 2023 ma 0 nel 2022 (lasciate perdere la qualità intrinseca dei suddetti Show).

Personalmente aspetterò Settembre per vedere la loro proposta di chiusura di anno (al momento solo DS2 è collocato nel 2025). Sarei sorpreso di non vedere almeno un altro titolo rilevante per il 2025.

Sì o potrebbero divenire appuntamenti non fissi, cosa che in parte già è dimostrata dal fatto che ne abbiamo avuto 1 nel 2021, e 1 nel 2023 ma 0 nel 2022 (lasciate perdere la qualità intrinseca dei suddetti Show).

Personalmente aspetterò Settembre per vedere la loro proposta di chiusura di anno (al momento solo DS2 è collocato nel 2025). Sarei sorpreso di non vedere almeno un altro titolo rilevante per il 2025.
Oltre a DS2 c'è MLB che è rilevante per loro :trollface:

Crederò all'abbandono dello showcase se durante il 2025 non ci sarà uno stream con questo nome, per come la vedo io fino a quando non avranno i Big pronti al reveal andranno avanti di SoP e voglio sperare che nel prossimo anno ci siano.
Boh io credo che sia proprio una mancanza di voglia di mostrare la roba non che non possano essere pronti a fare un trailer per un gioco che esce tra due anni. Non vogliono farlo nessuna scusante

Poi non vogliono farlo perché poi la gente si lamenta dal punto di vista tecnico o di qualche sbavatura… Mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro