K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,149
si, ti prego fallo!È evidente che non leggi e capisci i post, inutile discutere con uno come te, ignore è la funzione giusta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ti prego fallo!È evidente che non leggi e capisci i post, inutile discutere con uno come te, ignore è la funzione giusta
Lieto di vedere che finalmente hai tirato fuori la parolina magica. Se non saranno chiari posso legittimamente pormi dei dubbi e incazzarmi? No perchè sembra quasi che non sia consentitoSulla chiarezza, si dovrebbero essere chiari. Ma non lo saranno fino a che non vedranno bene come va il loro business a 360°. Le orde di fanboy inferociti per la mancanza dell'inutile "only for" non aiuteranno ad avere chiarezza. Ieri hulst ha dovuto mettere 200 volte le mani avanti nell'intervista.
certo che puoi.Lieto di vedere che finalmente hai tirato fuori la parolina magica. Se non saranno chiari posso legittimamente pormi dei dubbi e incazzarmi? No perchè sembra quasi che non sia consentito![]()
1 minuto fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Già sappiamo quale sarà il prossimo
be la loro intenzione dalle dichiarazioni e' attirare l'utenza pc appunto sulle console facendogli assaggiare cio che si perdono, il problema e' che creano confusione nell'utenza consolePer me sta mossa ha due ragioni possibili:
1) o vedere effettivamente se le esclusive Sony vendono su PC (e partire con nuove IP come Horizon o DS ha senso) e in caso contrario lasciare tutto morire li
2) Mettere i primi capitoli per PC e poi i successivi in esclusiva per inculare i PCisti e costringerli a comprare la console
Altro non mi spiego.
come non darti ragionela lista ignora è una delle cose più belle da quando esiste l'internet![]()
Ps now?Per me sta mossa ha due ragioni possibili:
1) o vedere effettivamente se le esclusive Sony vendono su PC (e partire con nuove IP come Horizon o DS ha senso) e in caso contrario lasciare tutto morire li
2) Mettere i primi capitoli per PC e poi i successivi in esclusiva per inculare i PCisti e costringerli a comprare la console
Altro non mi spiego.
Beh le esclusive grosse le mettono temporali. Non credo cambino modus operandi. Altrimenti non capisco che intendiPs now?
Half Life ci arriva sicuro, magari non subito. Non avrebbe senso non far uscire un titolo del genere sul visore più vendutoA questo punto mi aspetto l uscita di half life su ps5 con il nuovo visore(speriamo che il vecchio sia compatibile) alla fine non sarebbe male .
Così chi non ha un uber pc può giocarsi half life con un visore più economico.
Magari in futuro potremo scaricare i giochi del now su PC. Come avviene con PS4 e chi gioca su PC se lo potrà godere al massimo delle possibilità che gli permette il suo hw. È chiaramente un momento di cambiamento nel mercato, tutti stanno puntando ad allargare il mercato obiettivo. Passare da 200-250 mln di utenti console all'intero mercato di videogiocatori (stimato in quanti miliardi di videogiocatori?).Beh le esclusive grosse le mettono temporali. Non credo cambino modus operandi. Altrimenti non capisco che intendi![]()
I giocatori dovrebbero essere 2 miliardi nel mondo. Però circa 2/3 sono su mobileMagari in futuro potremo scaricare i giochi del now su PC. Come avviene con PS4 e chi gioca su PC se lo potrà godere al massimo delle possibilità che gli permette il suo hw. È chiaramente un momento di cambiamento nel mercato, tutti stanno puntando ad allargare il mercato obiettivo. Passare da 200-250 mln di utenti console all'intero mercato di videogiocatori (stimato in quanti miliardi di videogiocatori?).
Io credo che dobbiamo solo augurarci che accada perché faranno più soldi, saranno invogliati a proporre più giochi, giocheremo e ci divertiremo di più.
ma se anche i giocatori potenziali fossero 500mln sarebbero cmq 5 volte il numero di persone che hanno preso una playstation ehI giocatori dovrebbero essere 2 miliardi nel mondo. Però circa 2/3 sono su mobile(e chiamarli videogiocatori è un complimento). Ma quel target li difficilmente lo raggiungi perchè sono da giochi spastici tipo candy crush e boiate simili, non certo da roba impegnata come le esclusive Sony.
Sicuramente. Ma sinceramente non credo che le esclusive PS venderanno tanto come sulla console dove son nate (che comunque parliamo di 10/15 milioni) anzi secondo me venderanno pochino. Ma staremo a vedere. Solo il tempo lo diràma se anche i giocatori potenziali fossero 500mln sarebbero cmq 5 volte il numero di persone che hanno preso una playstation eh
sicuramente solo il tempo lo diràSicuramente. Ma sinceramente non credo che le esclusive PS venderanno tanto come sulla console dove son nate (che comunque parliamo di 10/15 milioni) anzi secondo me venderanno pochino. Ma staremo a vedere. Solo il tempo lo dirà![]()