- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu hai già dato, é ora che tocchi a qualcuno a caso. Che ne dici di King Vendrick ?Non per evocare un SoP non mi sacrifico. Per evocare uno Showcase che, ricordiamo, avviene ogni due anni, sì.
Ma non è questo il periodo
Io divento divertente verso maggio, per ora ho la depressione invernale.Tu hai già dato, é ora che tocchi a qualcuno a caso. Che ne dici di King Vendrick ?
E noi godiamoSiamo di fronte ad una staffetta:
- Reveal di SWC2
- Xbox Direct
- SoP
- N Direct
- PKMN Presents
1 mese e mezzo pienissimo.
L'età ti ha reso noioso Plisko
Mi hanno obbligato a smettere con la drogaL'età ti ha reso noioso Plisko![]()
Cristo pure qua no ahaha IaccheSpostiamo il circo![]()
Comincia ad allestire il circo invece di cincifischiare, devi togliere i festoni e le baracconate di là e portarle de qua.Non per evocare un SoP non mi sacrifico. Per evocare uno Showcase che, ricordiamo, avviene ogni due anni, sì.
Ma non è questo il periodo
Dici che Switch 2 sarà presentato a brevissimo?Siamo di fronte ad una staffetta:
- Reveal di SWC2
- Xbox Direct
- SoP
- N Direct
- PKMN Presents
1 mese e mezzo pienissimo.
In che senso? L'hanno rivelata oggi con un trailer, annunciando un Direct per il 2 AprileDici che Switch 2 sarà presentato a brevissimo?
Non so, a me pare che vogliano tirare la corda il più possibile ( febbraio/ inizio marzo).
Dici che Switch 2 sarà presentato a brevissimo?
Non so, a me pare che vogliano tirare la corda il più possibile ( febbraio/ inizio marzo).
????In che senso? L'hanno rivelata oggi con un trailer, annunciando un Direct per il 2 Aprile
Secondo me annuncio domani per oggi.Dici che Switch 2 sarà presentato a brevissimo?
Ero troppo stanco e non ho letto nulla, visto ora, pensavo che nonostante i tanti rumor/SPOILER andassero diritti per la loro strada.