King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,287
Quel porco starà in qualche yacht a festeggiare i restart, altro che dimissioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dobbiamo iniziare a fare i riti propiziatori come nati per vincerePreferirei un licenziamento in tronco
Ora capisco perché piangete, io non potrei mai farloIl supporto a PS Vr2 in tutto questo:
![]()
Dentro nel modello però c’è hust tipo il film Hosteldobbiamo iniziare a fare i riti propiziatori come nati per vincere
"preparate il comunicato" e nel frattempo seviziare con un trapano e una motosega un modello scala 1:1 di un Helgast
Ah ok, allora in questo senso mi trovi totalmente d'accordo. È la stessa cosa che ho pensato anche con ND e Factions.I gaas li devi supportare per anni, non è che lo lanci e bona ed è il motivo per il quale ND dopo la cancellazione di Factions ha messo le cose in chiaro, questo intendo con la morte di Guerrilla poi mettici pure che sicuramente sarà un flop.
Forse più inutile della remastered di Zero DawnE' quello che ho scritto stanotte, ecco perchè c'è il remaster di DG in arrivo, lo cura Bend stessa, che pena.
Dev dei Bend.
Bend non lo vuole fare DG2.Se avessero greenlitato Days Gone 2 probabilmente ora Bend navigherebbe in acque mooolto più tranquille e con un bel titolo profittevole alle spalle.
Il gioco nonostante le difficoltà iniziali era riuscito a guadagnarsi il favore dei giocatori, vendendo anche bene, e sviluppare un sequel sarebbe stato molto più veloce partendo da una base di partenza rodata.
Altra grande scelta della dirigenza (e di Bend stessa)![]()
E adesso se lo prendono nel culo peròBend non lo vuole fare DG2.
Questi si sono impuntati per una nuova IP e finiscono nel tritacarne dei gaas.. fenomeni veri.E adesso se lo prendono nel culo però
Grande lungimiranza
Non farmi dire quello che penso.