Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quel porco starà in qualche yacht a festeggiare i restart, altro che dimissioni.

dobbiamo iniziare a fare i riti propiziatori come nati per vincere

"preparate il comunicato" e nel frattempo seviziare con un trapano e una motosega un modello scala 1:1 di un Helgast
Dentro nel modello però c’è hust tipo il film Hostel

I gaas li devi supportare per anni, non è che lo lanci e bona ed è il motivo per il quale ND dopo la cancellazione di Factions ha messo le cose in chiaro, questo intendo con la morte di Guerrilla poi mettici pure che sicuramente sarà un flop.
Ah ok, allora in questo senso mi trovi totalmente d'accordo. È la stessa cosa che ho pensato anche con ND e Factions.

Se avessero greenlitato Days Gone 2 probabilmente ora Bend navigherebbe in acque mooolto più tranquille e con un bel titolo profittevole alle spalle.
Il gioco nonostante le difficoltà iniziali era riuscito a guadagnarsi il favore dei giocatori, vendendo anche bene, e sviluppare un sequel sarebbe stato molto più veloce partendo da una base di partenza rodata.

Altra grande scelta della dirigenza (e di Bend stessa) :bananarap:

Affascinante che le compagnie più sane dell'industria a livello di pipeline software sono quelle che non hanno investito su 78 GaaS, mi chiedo se sia una coincidenza.

Se avessero greenlitato Days Gone 2 probabilmente ora Bend navigherebbe in acque mooolto più tranquille e con un bel titolo profittevole alle spalle.
Il gioco nonostante le difficoltà iniziali era riuscito a guadagnarsi il favore dei giocatori, vendendo anche bene, e sviluppare un sequel sarebbe stato molto più veloce partendo da una base di partenza rodata.

Altra grande scelta della dirigenza (e di Bend stessa) :bananarap:
Bend non lo vuole fare DG2.

Days Gone finiva pure con un cliffhanger, il proseguo rimarrà nelle nostre fantasie.

E adesso se lo prendono nel culo però :sard:
Grande lungimiranza
Questi si sono impuntati per una nuova IP e finiscono nel tritacarne dei gaas.. fenomeni veri.

Che disastro mamma mia, entrambi i team li rivedremo, se ci arrivano, su ps6. Lato esclusive la situazione è tragica, la maggior parte dei first party la rivedremo su ps6, mentre i third si sono ormai affrancati da sony, per me questa è, di gran lunga, la peggiore generazione di Sony.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro