Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, anche io non vedo l'ora di passarci su 1000 ore e shoppare tutto il battlepass.Non farmi dire quello che penso.
Cosa è? Giuro non sto trollando, è che se è roba dei gas non mi ricordo nulla o forse proprio non mi è mai entrata in mente.
Sì perché faccio fatica ad immaginarmeli con addirittura un first importante a sop, con 2/3 di team ai boxAvete ancora dei dubbi sul fatto che si andrà avanti a suon di SoP con un gioco First/Second (importante) ad evento?![]()
Il problema è quale giocoAvete ancora dei dubbi sul fatto che si andrà avanti a suon di SoP con un gioco First/Second (importante) ad evento?![]()
Ma ce li hanno sti 2 giochi all'anno?Avete ancora dei dubbi sul fatto che si andrà avanti a suon di SoP con un gioco First/Second (importante) ad evento?![]()
Beh oddio, penso che "finirà" con Intergalactic e Santa Monica.Generazione iniziata con Ratchet e Clank e Demon's Souls, finita con i GaaS. Non so se ci rendiamo conto.
Tecnicamente Hulst ha riveduto quella dichiarazioni in "almeno un gioco grosso sotto le feste". Quindi apposto. 1 all'anno, magari 2, e passa la paura.Ma ce li hanno sti 2 giochi all'anno?
Dici poco, centinaia di milioni buttati e tempo buttati nel cesso.Beh oddio, penso che "finirà" con Intergalactic e Santa Monica.
Diciamo che la parte centrale sta lasciando a desiderare![]()
"Che palle se fosse uno spin off SINGLE PLAYER su Atreus"Il lato positivo? Ora possiamo rispondere alla domanda: ma cosa stanno sviluppando i BP e i Bend? Niente. Semplice.
2025: Yotei primavera/estate, DS2 autunno/invernoTecnicamente Hulst ha riveduto quella dichiarazioni in "almeno un gioco grosso sotto le feste". Quindi apposto. 1 all'anno, magari 2, e passa la paura.
Andrà LETTERALMENTE così2025: Yotei primavera/estate, DS2 autunno/inverno
2026: Natalino primavera/estate, Wolverine autunno/inverno
2027: Intergalactic primavera/estate, Gioco Cory autunno/inverno
The End![]()
Hulst che ha approvato il progetto