- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,501
BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grubb
![]()
La vaselina costa. Inculata a secco e ti restano i soldi per le sigarette.Manco le palle di andare dai team ha
Si ma non è possibile, quanti cazzo di alibi può avere ancora? Concord è già oltre ma adesso?La vaselina costa. Inculata a secco e ti restano i soldi per le sigarette.
Torna, ma Nintendaro..Ad aprile torna se non sbaglio![]()
![]()
Grubb
![]()
Piena fiducia in Dollaro.Si ma non è possibile, quanti cazzo di alibi può avere ancora? Concord è già oltre ma adesso?
Grubb
![]()
Con London è andata così, scoperto il giorno dell'annuncio della chiusura. Erano in ufficio il giorno prima.No dai, che lo abbiano scoperto dall'articolo mi rifiuto di crederci.
L'unica cosa decente è quella. La collaborazione con second/third party.E pensare che c’è ancora gente che ha il coraggio di difendere sta dirigenza di papponi.. comunque sta roba è come una bomba. L’onda d’urto la sentiremo eccome nella prossima gen (sempre che abbia senso parlare di generazioni).
Per me sta roba è un solco rispetto al passato. Anche mettendoci tutto l’impegno del mondo non tornerà come prima la situazione. Sti accattoni stanno vivendo sul nome del brand, sulle vendite di una console che vive grazie ai Fifa, cod, Fortnite e HP. E nel prossimo futuro GTA VI (perché anche chi non ha PS5 ora, appena uscirà quel titolo, chiunque se la correrà a prendere).
A sto punto la mia curiosità e speranza per Sony sono pari a zero, a parte ND e forse Cory.
Per il resto si va di third party, che sono probabilmente uno dei pochi motivi per i quali possedere una console.
Infatti io mi aspetto robe come Phantom Blade 0 e il prossimo gioco di Game Science a tenere in piedi i prossimi (sicuri) mesi di vuoto pneumatico.L'unica cosa decente è quella. La collaborazione con second/third party.
Phantom Blade esce nel 2026Infatti io mi aspetto robe come Phantom Blade 0 e il prossimo gioco di Game Science a tenere in piedi i prossimi (sicuri) mesi di vuoto pneumatico.
Si lo so, non intendevo quest’anno. Quest’anno Sony è già coperta con Yotei e DS2. L’anno prossimo avrà GTA VI e Phantom Blade più forse Wolverine.Phantom Blade esce nel 2026