Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
d3733ebb0b001e1baac25db96723f478.gif

No ma comunque Bend e BP hanno il team segreto che sta sviluppando le nuova IP Single Player. :segnormechico:

chissà quanti miliardi gli sarà costata tutta sta giostra dei gaas cancellati a Sony,se va bene un paio di miliardi tutti mi sa

La vaselina costa. Inculata a secco e ti restano i soldi per le sigarette.
Si ma non è possibile, quanti cazzo di alibi può avere ancora? Concord è già oltre ma adesso?

No dai, che lo abbiano scoperto dall'articolo mi rifiuto di crederci.
Con London è andata così, scoperto il giorno dell'annuncio della chiusura. Erano in ufficio il giorno prima.

Ora non voglio dirti tutti, magari i Capi Studio lo sanno, ma non sono stupito che tanti Dev possano averlo scoperto così.

Ed è agghiacciante.

E pensare che c’è ancora gente che ha il coraggio di difendere sta dirigenza di papponi.. comunque sta roba è come una bomba. L’onda d’urto la sentiremo eccome nella prossima gen (sempre che abbia senso parlare di generazioni).

Per me sta roba è un solco rispetto al passato. Anche mettendoci tutto l’impegno del mondo non tornerà come prima la situazione. Sti accattoni stanno vivendo sul nome del brand, sulle vendite di una console che vive grazie ai Fifa, cod, Fortnite e HP. E nel prossimo futuro GTA VI (perché anche chi non ha PS5 ora, appena uscirà quel titolo, chiunque se la correrà a prendere).

A sto punto la mia curiosità e speranza per Sony sono pari a zero, a parte ND e forse Cory.

Per il resto si va di third party, che sono probabilmente uno dei pochi motivi per i quali possedere una console.

E pensare che c’è ancora gente che ha il coraggio di difendere sta dirigenza di papponi.. comunque sta roba è come una bomba. L’onda d’urto la sentiremo eccome nella prossima gen (sempre che abbia senso parlare di generazioni).

Per me sta roba è un solco rispetto al passato. Anche mettendoci tutto l’impegno del mondo non tornerà come prima la situazione. Sti accattoni stanno vivendo sul nome del brand, sulle vendite di una console che vive grazie ai Fifa, cod, Fortnite e HP. E nel prossimo futuro GTA VI (perché anche chi non ha PS5 ora, appena uscirà quel titolo, chiunque se la correrà a prendere).

A sto punto la mia curiosità e speranza per Sony sono pari a zero, a parte ND e forse Cory.

Per il resto si va di third party, che sono probabilmente uno dei pochi motivi per i quali possedere una console.
L'unica cosa decente è quella. La collaborazione con second/third party.

A sto punto é quasi sorprendente che Ryan ai tempi non abbia messo pure Asobi a fare un live service su Astro.
Dio mio, come cazzo sia possible aver costruito un simile scempio in 4 anni di dirigenza solo lui puó saperlo

La cosa più sconcertante è che se hanno avuto il coraggio di fare un Gaas di GOW con i BP significa che avrebbero il coraggio di fare un Gaas di qualunque IP dandolo a qualunque team, indipendentemente dal fatto che abbia senso oppure no.
La loro idea era davvero di tentarle tutte e chiudere quelli che non avrebbero fatto il botto, un'idea più malsana di così c'è solo il Gaas di Peppa Pig.

Infatti io mi aspetto robe come Phantom Blade 0 e il prossimo gioco di Game Science a tenere in piedi i prossimi (sicuri) mesi di vuoto pneumatico.
Phantom Blade esce nel 2026

Pubblicità
Pubblicità
Indietro