Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La cosa più imbarazzante è che siano rimasti sconvolti dal flop di concord. Soltanto loro potevano aspettarsi qualcosa di diverso, sono fuori come delle parabole
Concordo pienamente. Proprio questo mi ha sconvolto. Si vedeva lontano da un chilometro che quella roba avrebbe floppato, soprattutto a pagamento.

C'è da dire che l'entità del flop di concord non era prevedibile da nessuno. C'è un prima e un dopo concord ahah
Non dopo 20 giorni, ma flop di critica, di pubblico e di vendite ce lo aspettavamo tutti.
Era difficile immaginare che staccassero la spina in un mese scarso e poco dopo chiudessero gli sviluppatori

Si ma non di quella entità dai xD Cioè è stato clamoroso il fail di concord per essere un first sony....
Sarò sincero, non nelle tempistiche, ma il risultato finale me lo aspettavo proprio così. E con dollaro si replica

Beh in tutto questo comunque raga c'è ancora fairdollaro, na robetta che farà divertire tantissimo. Speriamo non lo cancellino, lo voglio presentato in pompa magna ad apertura o chiusura sop, un pò come concord o suicide squad.

Quando uno ha fiuto per i giochi interessanti si vede subito.

Sarò sincero, non nelle tempistiche, ma il risultato finale me lo aspettavo proprio così. E con dollaro si replica

Si certo, che sarebbe fallito lo pensavamo tutti. Io mi aspettavo il percorso di un Suicide squad: 1 anno, ci provi e amen. Ma durare 20 giorni, cancellare tutto e rimborsare tutti è stato clamoroso ahah

Purtroppo (o per fortuna) ha lasciato proprio una macchia indelebile su Sony e ora ogni possibile gaas loro viene visto malissimo, da loro stessi in primis XD

Mi sembrano il Milan...

La tifoseria si è accorta del disastro e di cosa serviva mentre la dirigenza no.

Ecco qui noi tutti sapevamo che sarebbe stato un fallimento e loro no

Il Gaas su GoW sarebbe stato tipo? Coop da 2 a x giocatori, uccidere mostri, craftare equip e così via. :asd:

La colpa va solo ed unicamente ai capoccia, sono loro che muovono le pedine produttive e greenlightano robe. Penso che una ecatombe videoludica di progetti interni simile, considerato che molti erano in stato avanzatissimo di sviluppo, non si sia mai vista e questi stanno ancora la.

Hanno investito su decine di GaaS con il CEO che diceva pure che "oh be' sappiamo che tanto falliranno in massa, ma ce ne bastano 2".

1 dei suddetti GaaS fallisce:
Shocked_Pikachu.png

Nel mentre il CEO che aveva detto quelle cose, 6 mesi prima circa:
uomo-disteso-su-una-sdraio.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro