K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,149
a che serve?Dovevano comprare Obsidian e portarsi qualche RPG. Altro che Gaas.
glieli porta Microsoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a che serve?Dovevano comprare Obsidian e portarsi qualche RPG. Altro che Gaas.
Effettivamente chissà se compreranno qualche team di sviluppo o publisher. I soldi li hanno ma bohÈ il momento di comprare altri studi![]()
Io faccio proprio fatica a vedere una strategia di SIE, ma questo è un altro discorso...Io francamente al momento faccio fatica a vedere acquisti grossi.
E per fortuna.
Vabbè amico mio, lì ormai pietra tombale.Io faccio proprio fatica a vedere una strategia di SIE, ma questo è un altro discorso...
Passi per le views (sono poche), ma il ratio non significa molto. Altrimenti Intergalactic è morto prima di uscire ahah.Neanche 500K views (opener dello Showcase dopo 2 anni di attesa). Ratio L/D 1:11. Io fossi in loro non mi farei domande e continuerei dritto, questo gioco ha tutta l'aria del successone.
La situazione di Intergalactic è completamente diversa, il numero di like è del tutto normale e sono solo i dislike ad essere artificiali. Fairgames di engagement positivo non ne ha invece.Passi per le views (sono poche), ma il ratio non significa molto. Altrimenti Intergalactic è morto prima di uscire ahah.
Ma è quella la cosa gravissima, visto che Sony non è mai stata così forte (o quasi) a livello economico. Hulst sarebbe capace di comprare bruciare 10 miliardi di dollari in acquisizioni senza senso e dannose.Vabbè amico mio, lì ormai pietra tombale.
E' diverso. La situazione di IG nasce da un esacerbarsi della culture war partita online da determinati creator che sta generando un odio radicale verso un certo tipo di estetica (a voler essere gentili). Questo fenomeno di rabbia mirata sta trovando il suo picco nell'ultimo anno e mezzo, e trova il suo punto focale nella "questione Sweet Baby Inc" (vista come una sorta di entità ombra che controlla tutto e tutti [se non fosse che i comitati etici esistono dentro ogni megasocietà, senza bisogno di utilizzare gli scappati di casa di Baby Inc]). Da inizio 2024 il fenomeno di allarma verso SBI è esploso (con addirittura gli "albi dei giochi Woke" e i "gradi di wokità" dei vari giochi [eh sì, tanto tempo libero, e tantissimo potere intellettivo[).Passi per le views (sono poche), ma il ratio non significa molto. Altrimenti Intergalactic è morto prima di uscire ahah.
Ma basta anche solo vedere attorno a cosa ruotano le discussioni dei rispettivi due giochi (o meglio, adesso solo di uno visto che Dollaro pare già dimenticato).E' diverso. La situazione di IG nasce da un esacerbarsi della culture war partita online da determinati creator che sta generando un odio radicale verso un certo tipo di estetica (a voler essere gentili). Questo fenomeno di rabbia mirata sta trovando il suo picco nell'ultimo anno e mezzo.
Dollaro ci rientra in quell'estetica? Sì (donna, di colore, yada yada), ma il suo trailer antecede il boom di odio attuale. La gente ha schifato Dollaro per lo stesso motivo per cui schifava Hyenas, non per il "woke" ma perché ciò che si è visto fa stracagare.
*gestione di factions riprendendo quanto fatto da ND, con supervisione di sicari pagati da Druckmann.Spin off di Uncharted supervisionato da ND
Sono curioso di sapere i motivi per cui l'hanno cancellato.Se non fosse che ad andarci di mezzo sarebbero stati quei polacchi di Bluepoint, quasi mi dispiace non poter assistere al momento in cui avrebbero annunciato un GAAS su GOW
Penso che una merda del genere, con il clima attuale post-Concord, avrebbe rotto l’internet e alienato definitivamente l’intera fanbase
Sempre più indeciso se acquistare Pro
Guarda, ringrazio il cielo che almeno il fenomeno Concord li ha fatti un minimo ridimensionare la loro idea sui gaas. Meno male che li hanno cancellati senza farli vedere in pubblico perché altrimenti avrebbero sputtanato i BP e la cosa mi avrebbe fatto girare i cosiddetti.Se non fosse che ad andarci di mezzo sarebbero stati quei polacchi di Bluepoint, quasi mi dispiace non poter assistere al momento in cui avrebbero annunciato un GAAS su GOW
Penso che una merda del genere, con il clima attuale post-Concord, avrebbe rotto l’internet e alienato definitivamente l’intera fanbase