Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì quello è molto probabile essendo finito nelle maglie di XDEV. Non escluderei che sia una situazione alla SB: annuncio della data a Febbraio rilascio 2-3 mesi dopo.
Spero solo che a differenza di SB almeno lui non abbia contaminazioni souls-like, ma questo è un altro discorso :asd:

Secondo me al prossimo SoP avremo la data di uscita di uno tra Ghost of Yotei (credo questo) e DS2, più l'annuncio di Until Dawn 2 (...). Non mi aspetto altro di importante, sinceramente.

Spero solo che a differenza di SB almeno lui non abbia contaminazioni souls-like, ma questo è un altro discorso :asd:
LSA? Non credo. Mi sembra un "dmc" (minuscolo voluto) misto a FFXV a livello di CS.

Settimana di MLB e di Destiny2 :sisi:

Speriamo che lo SoP sia nella prima di Febbraio come nel 2024 e nel 2022.

Votato la prima, anche se l'altra volta mi avete configurato uno scenario futuro triste, seguirò sempre PS.

Non escludo ancora del tutto nemmeno l'acquisto di Pro, basta che mi mostrano Yotei o DS 2 over 9000 su Pro, che faccio presto a caricarmi di hype. :asd:

Settimana di MLB e di Destiny2 :sisi:

Speriamo che lo SoP sia nella prima di Febbraio come nel 2024 e nel 2022.

Per forza 5-6 o 12-13 se hanno il trailer di MH, a meno che non vogliano stare in silenzio radio fino alla settimana di lancio e buttare fuori tutto a raffica appiccicato e non ha senso.

Per forza 5-6 o 12-13 se hanno il trailer di MH, a meno che non vogliano stare in silenzio radio fino alla settimana di lancio e buttare fuori tutto a raffica appiccicato e non ha senso.
Mi aspetto sia una di quelle 2 sì. Secondo me vogliono comunicare sia MH sia quel Second Party Multiplayer che arriva a Febbraio, e come minimo vuoi prenderti entro metà mese per farlo. Inoltre se Lost Soul Aside dovesse prendere lo spazio di Stellar Blade un anno fa (e quindi arrivare in primavera) ha senso iniziare a comunicarlo il prima possibile, considerando che non è un gioco particolarmente noto (sicuramente meno di SB).

Mi aspetto sia una di quelle 2 sì. Secondo me vogliono comunicare sia MH sia quel Second Party Multiplayer che arriva a Febbraio, e come minimo vuoi prenderti entro metà mese per farlo. Inoltre se Lost Soul Aside dovesse prendere lo spazio di Stellar Blade un anno fa (e quindi arrivare in primavera) ha senso iniziare a comunicarlo il prima possibile, considerando che non è un gioco particolarmente noto (sicuramente meno di SB).
Ma una data per MGS Delta al sop è possibile? Altrimenti mi sa che ci tocca aspettare l’estate per un’uscita in Autunno/Inverno.

In generale entro il 24 Febbraio va fatto, perché vorranno avere almeno un mese tra annuncio e rilascio della Remaster di Bloodborne per l'anniversario.

Ma una data per MGS Delta al sop è possibile? Altrimenti mi sa che ci tocca aspettare l’estate per un’uscita in Autunno/Inverno.
Non mi sembra particolarmente legata a Sony la comunicazione di MGS. A parte l'annuncio sono sempre andati da MS, propenderei più per un evento MS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro