- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,408
Ormai sono pochi o gaas rimasti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai sono pochi o gaas rimasti.
Finanziano quelli che hanno idee. Cose che in questo medium mancano terribilmente.Finanziano tutti quelli che vendono poco, bene così![]()
Ottima cuoca, impasta la frolla meglio della Sora LellaPer avere tutto sto credito, con le mani probabilmente farà qualcosa di sbalorditivo, più che tenerlo
ConcordoFinanziano quelli che hanno idee. Cose che in questo medium mancano terribilmente.
Ma Fortnite quando inizierà a stancare?Diciamo che Epic ne ha finanziati 3, e poi si è praticamente fermata la sua iniziativa. Di recente (anno scorso) hanno aggiunto Section 9 Interactive alla loro batteria di publishing (studio di ex Tarsier)... Non so quanto a lungo durerà sta iniziativa visto che credo che a fine corsa non gli sarà entrato un cent in tasca (e il prestigio non sfama gli investitori), ma finché dura e vogliono investire i titanici soldi di Fortnite in studi creativi che hanno bisogno di grano per me BEN VENGA.
Ma Fortnite quando inizierà a stancare?
Considerando che il supporto post-release consiste ormai nel trasformarlo in giochi completamente diversi o piattaforma per esperienze varie, al limite del metaverso dello zuccone, direi mai finché non smettono di farloMa Fortnite quando inizierà a stancare?
Cancella subito
Dollarofaircoso
Multy horizon
Marathon
Gamble
diciamo che non erano progetti già alla base da dollaroni pesanti.Diciamo che Epic ne ha finanziati 3, e poi si è praticamente fermata la sua iniziativa. Di recente (anno scorso) hanno aggiunto Section 9 Interactive alla loro batteria di publishing (studio di ex Tarsier)... Non so quanto a lungo durerà sta iniziativa visto che credo che a fine corsa non gli sarà entrato un cent in tasca (e il prestigio non sfama gli investitori), ma finché dura e vogliono investire i titanici soldi di Fortnite in studi creativi che hanno bisogno di grano per me BEN VENGA.
Posso dirlo? Ogni volta che vedo sta foto noto sempre una somiglianza con Charlize Theron e sento del male dentro il mio cuoricino.
Ma per lo sfondo che ricorda la pubblicità di chanel n 5?Posso dirlo? Ogni volta che vedo sta foto noto sempre una somiglianza con Charlize Theron e sento del male dentro il mio cuoricino.
Remedy comunque i suoi 50M di produzione (+ i costi del Marketing) li richiede, pochi rispetto agli standard attuali ovviamente. Ueda non ne ho proprio idea, sicuramente meno dei AAA standard. Playdead sicuramente non è costoso.diciamo che non erano progetti già alla base da dollaroni pesanti.
Ma per lo sfondo che ricorda la pubblicità di chanel n 5?
La vasca di Saw 2Se al prossimo trailer esce da una vasca glielo compro.
Minchia, però effettivamente il volto è il suo.Posso dirlo? Ogni volta che vedo sta foto noto sempre una somiglianza con Charlize Theron e sento del male dentro il mio cuoricino.
sisi intendevo anche in ottica di futuri guadagniRemedy comunque i suoi 50M di produzione (+ i costi del Marketing) li richiede, pochi rispetto agli standard attuali ovviamente. Ueda non ne ho proprio idea, sicuramente meno dei AAA standard. Playdead sicuramente non è costoso.