Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi auguro con tutto il cuore che non si arrivi sul serio al lancio di fairshit per cacciare a pedate nel culo sto coglione.

Grazie a dio questo non è opera di PS.

La mazzata finale deve arrivare da Marathon (Bungie). Lì sarebbe come dare fuoco alla macerie.

Cosa però di cui dubito, la loro fanbase con Destiny la hanno.

Ma quindi è per questo che hanno tardato con il marketing? Hanno tolto l'obbligo dell'account psn, promuovendolo con contenuti extra nel gioco (come avrebbero dovuto già fare da Helldivers 2, tra l'altro).
We la prima svegliata dopo pochi minuti dal declassamento di questo Husk Hulst Hulk come cazz si chiama

Ma quindi è per questo che hanno tardato con il marketing? Hanno tolto l'obbligo dell'account psn, promuovendolo con contenuti extra nel gioco (come avrebbero dovuto già fare da Helldivers 2, tra l'altro).
We la prima svegliata dopo pochi minuti dal declassamento di questo Husk Hulst Hulk come cazz si chiama
Sì, chiaramente non dipendeva da Insomniac il ritardo comunicativo, erano sottoposti alla comunicazione di SIE, che è arrivata molto tardi. Mi chiedo quanto inciderà sulle vendite iniziali, i dati del lancio saranno quanto meno interessanti.

D'altronde c'è l'imbarazzo della scelta :tunak:

Obbligarci a scegliere uno dei 2 giochi è davvero crudele. Rinvierei DS2 o Yotei così da non costringerci all'ardua scelta.

Sì, chiaramente non dipendeva da Insomniac il ritardo comunicativo, erano sottoposti alla comunicazione di SIE, che è arrivata molto tardi. Mi chiedo quanto inciderà sulle vendite iniziali, i dati del lancio saranno quanto meno interessanti.
Vabbè dai è comunque spiderman 2, fosse stato returnal ok, ma spiderman si pubblicizza da solo. Magari non fa il botto al day1 ma vende di più i giorni successivi

Io son troppo curioso di vedere come andrà fairdollaro
Ha già più di 400k views

Ha avuto un boost
Post automatically merged:

La mazzata finale deve arrivare da Marathon (Bungie). Lì sarebbe come dare fuoco alla macerie.

Cosa però di cui dubito, la loro fanbase con Destiny la hanno.
Ma speriamo di no. Ha stile da vendere cosa che si erano sognati quei 2 giochi scappati di 🏡

Sarei tentato dal rispondere Beyond: Two Souls Remastered. :asd:
Fortunatamente l'IP pare sia pienamente in mano a QD (suppongo fosse a scadenza), quindi almeno da questo siamo liberi.

Several designers contracted to work on the unannounced game have revealed they were recently let go or will be laid off after February 14. These workers were part of Bend's level and system design teams. One designer stated Bend "made the decision to prematurely rescind all ongoing contracts except for a select few that will be hired full time."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro