- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,423
Non lo so boh. DG ha venduto bene e fra poco lo rimasterizzano (che culo!!!), quindi come piano B potrebbe anche starci considerando che la "Zombie IP AAA" di SIE è in pausa per almeno altri 6-7 anni... Non so se però sia la soluzione ai mali di Bend. Nella mia testa sto progetto era "o la va o la spacca", e il fatto che si saltato così mi fa pensare che sarà molto difficile che trovino una quadra in tempi brevi... E la Sony attuale non è una compagnia molto paziente sul fronte "sprechi".Dici che oramai quel treno è partito? Days gone 2? Ora, non so se il remake/remastered è solo una operazione fine a se stessa, ma se dovessero spenderci soldi sopra, tanto vale andare su una ip con un minimo di base già fatta o che quantomeno sai di avere della fanbase che lo vuole, vabbè che se ragionassimo in questi termini sarebbe arrivato da mo Bloodborne 2 o il remake.
Comunque godo per Hulst, per quanto mi sembra di capire che manterrà sempre le stesse dinamiche di potere sui ps Studios, in sostanza gli hanno tolto una finta carica.![]()
Mi intristisce realizzare che non è sarcasmo.

Ho dimenticato anche gli schiavisti, classe sottovalutata di giocatori.