Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo this.Le tariffe americane tanto le paghiamo pure noi, lo sapete come funziona. Invece di aumentare il prezzo a loro lo aumentano un po' anche a noi per non fargliele pagare troppo.
Questo è il problema. Non esiste che PS o SWC costino 300 in EU e 400 in USA. Non esisterà mai una situazione del genere.Le tariffe americane tanto le paghiamo pure noi, lo sapete come funziona. Invece di aumentare il prezzo a loro lo aumentano un po' anche a noi per non fargliele pagare troppo.
Sì soprattutto noto che è un anniversario con tanto richiamo ai giochi greci, cosa non scontata visto che l'ultimo di quei titoli risale ad oltre un decennio fa e tutto il marketing oggi (inclusa la serie Amazon) è sul lato norreno. Che a breve salti fuori la 1-2-3 Collection secondo me è credibile.Deve per forza bollire in pentola qualcosa, a momenti stanno trattando meglio questo anniversario che il 30th di Playstation![]()
Deve per forza bollire in pentola qualcosa, a momenti stanno trattando meglio questo anniversario che il 30th di Playstation![]()
Edit: Tutti e 3Ragazzi mi fate un favore? Non voglio leggere i Boss per non spoilerarmi roba, mi dite se tra i nomi (ho intravisto il Barbarian King di GoW2) ci sono nomi di Ascension, CoO, e GoS? Per curisità.
Interessante.Ascension
Chains of olympus si.Ragazzi mi fate un favore? Non voglio leggere i Boss per non spoilerarmi roba, mi dite se tra i nomi (ho intravisto il Barbarian King di GoW2) ci sono nomi di Ascension, CoO, e GoS? Per curisità.
Ho editatoInteressante.
Non che voglia dire chissà cosa ovviamente, ma chiaramente i 2 GoW non fatti da loro sono un po' "dimenticati".
Chains of olympus si.
Ascension credo di si.
Ghost non mi pare
Che non ricordo minimamente.Thanatos