Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Le tariffe americane tanto le paghiamo pure noi, lo sapete come funziona. Invece di aumentare il prezzo a loro lo aumentano un po' anche a noi per non fargliele pagare troppo.

Le tariffe americane tanto le paghiamo pure noi, lo sapete come funziona. Invece di aumentare il prezzo a loro lo aumentano un po' anche a noi per non fargliele pagare troppo.
Purtroppo this.
In una maniera o nell'altra l'ondata arriva anche a noi europei

Questo è il problema. Non esiste che PS o SWC costino 300 in EU e 400 in USA. Non esisterà mai una situazione del genere.

Deve per forza bollire in pentola qualcosa, a momenti stanno trattando meglio questo anniversario che il 30th di Playstation :asd:
Sì soprattutto noto che è un anniversario con tanto richiamo ai giochi greci, cosa non scontata visto che l'ultimo di quei titoli risale ad oltre un decennio fa e tutto il marketing oggi (inclusa la serie Amazon) è sul lato norreno. Che a breve salti fuori la 1-2-3 Collection secondo me è credibile.

Ragazzi mi fate un favore? Non voglio leggere i Boss per non spoilerarmi roba, mi dite se tra i nomi (ho intravisto il Barbarian King di GoW2) ci sono nomi di Ascension, CoO, e GoS? Per curisità.

Ragazzi mi fate un favore? Non voglio leggere i Boss per non spoilerarmi roba, mi dite se tra i nomi (ho intravisto il Barbarian King di GoW2) ci sono nomi di Ascension, CoO, e GoS? Per curisità.
Chains of olympus si.
Ascension credo di si.
Ghost non mi pare

Oooh bene allora, mi fa piacere sta cosa, non ci speravo ma mi fa piacere.

Chi c’è di ghost?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro