Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo sviluppo di Factions è stato chiuso, il Team è stato assorbito e parzialmente tagliato.
sì lo sò purtroppo. però il fatto che mi consideri e mi rispondi sempre mi fà piacere zaza ^^ Spero solo che almeno il materiale prodotto fino alla chiusura del progetto non venga buttato (per un eventuale uso futuro).

sì lo sò purtroppo. però il fatto che mi consideri e mi rispondi sempre mi fà piacere zaza ^^ Spero solo che almeno il materiale prodotto fino alla chiusura del progetto non venga buttato (per un eventuale uso futuro).
Secondo me (e dico sul serio) avrebbero dovuto ripiegarlo e buttarlo fuori insieme alla Remaster. To' Edizione Base ed Edizione con Factions. Secondo me qualcosa si poteva salvare rendendolo un prodotto a sé come il Multi di Ghost (che è un GaaS solo a parole essendo piccino picciò). Ma evidentemente hanno preso la scelta più efficace per portare avanti IG e.... L'altro gioco che hanno in sviluppo (chissà cos'è).

Ma infatti. Avevi un gameplay mastodontico... fai 2/3 modalità e bona. Poche classi e le mappe concentrate
Magari in un tlou3

Sono loro che volevano fare chissà cosa… a me sarebbe bastata la stessa modalità del primo Factions, semplicemente migliorata con il motore di gioco del secondo. Nessuno stava chiedendo la luna. Un'evoluzione simile a quella vista nel multiplayer degli ultimi tre Uncharted andava più che bene.

Aggiungerla nella remastered di TLOU2 sarebbe stato un colpo pazzesco e avrebbe dato un senso concreto all'esistenza stessa di quella remastered, considerando che c’era già la patch per PS5.... Invece abbiamo avuto “No Return” che ci giochi un’oretta e poi chi si è visto si è visto.

Piccolo OT

Gran bella notizia

Ma in tutto questo bluepoint che fine ha fatto secondo voi?

Perché che fosse su un gaas lo escluderei quindi i tempi sarebbero maturi per un loro annuncio dopo 5 anni

Ma in tutto questo bluepoint che fine ha fatto secondo voi?

Perché che fosse su un gaas lo escluderei quindi i tempi sarebbero maturi per un loro annuncio dopo 5 anni
Ti sei perso un passaggio mi sa :sard:

Siete persone crudeli.

vi odio

:tristenev:

ma è venuto fuori che tipologia di gaas sarebbe stato?
voglio almeno sperare che il lavoro di 5 anni andrà dirottato su qualcosa (un po' come spero avvenga anche in ND con faction)

vi odio

:tristenev:

ma è venuto fuori che tipologia di gaas sarebbe stato?
voglio almeno sperare che il lavoro di 5 anni andrà dirottato su qualcosa (un po' come spero avvenga anche in ND con faction)
Era un GaaS di GoW.

Ci lavoravano da 2 anni.
I 2 anni precedenti li hanno passati a supportare GoW Ragnarok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro