Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ma in realtà solo io vedo come se avesse aggiustato la dichiarazione rispetto a quella precedente? Forse merito anche dei titolo clickbait saltati fuori ovunque con "The last Of Us parte III non arriverà mai" e così via. Io vedo che ha semplicemente detto "Lavoro ad ogni titolo come se fosse l ultimo, non sapendo cosa voglio fare o cosa verrà dopo. Attualmente sono su Intergalactic e non posso sapere cose arriverà tra 7 anni." Che è MOLTO diverso da the last Of part 2 è l ultimo e non parte 3 non esisterà mai

Possiamo dire che quelle che non vengono date senza vergogna, a mo' di offertona del decathlon, significhi che ci vogliono fare qualcosa? :sard:

Possiamo dire che quelle che non vengono date senza vergogna, a mo' di offertona del decathlon, significhi che ci vogliono fare qualcosa? :sard:
E' un modo di vederla. Di sicuro tutto ciò che han scaricato a Bamco è "morto", salvo che si inneschi di nuovo.

Curioso comunque il rapporto SIE-Bamco, è davvero molto stretto.

Se le han date così credo proprio di no, anzi diciamo pure sicuro, salvo successone ed a quel punto sarà Namco a fare qualcosa, ma dubito in grandi numeri ( di certo sufficienti per ripagarti e guadagnarci, ma non molto di più).
Avessero avuto intenzioni serie li faceva Sony direttamente.

Ma in realtà solo io vedo come se avesse aggiustato la dichiarazione rispetto a quella precedente? Forse merito anche dei titolo clickbait saltati fuori ovunque con "The last Of Us parte III non arriverà mai" e così via. Io vedo che ha semplicemente detto "Lavoro ad ogni titolo come se fosse l ultimo, non sapendo cosa voglio fare o cosa verrà dopo. Attualmente sono su Intergalactic e non posso sapere cose arriverà tra 7 anni." Che è MOLTO diverso da the last Of part 2 è l ultimo e non parte 3 non esisterà mai
Si lo stesso.
Non ho letto nessuna smentita per una terza parte di TLOU, ma ciò non significa che lo abbia confermato.
Ha semplicemente detto che ora sta su Intergalactic, per il resto si vedrà.

Comunque credo fosse più una risposta per tutti quelli che credono ad un secondo team di ND a lavoro su altro(immagino TLOU Part III).

Prossimo step: knack.

Comunque la comunicazione è diventata aberrante da qualunque parte la si veda.
Certo, poi c'è la compagnia più simpatica e quella meno simpatica, ma mamma mia

Comunque la comunicazione è diventata aberrante da qualunque parte la si veda.
Certo, poi c'è la compagnia più simpatica e quella meno simpatica, ma mamma mia
Il non avere più l'e3 che era l'appuntamento fisso sta portando a sta roba, niente più concorrenza diretta e questi sono i risultati, gli spezzatini.

Bamco è come quegli esserini che vanno a mangiare la roba rimasta incastrata nei denti degli squali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro