King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,213
Madonna, ma che lo lasciassero in pace. Non sa più come dirlo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ogni fallimento di DanielRpk io godoMa il tizio su Twitter che non ne piglia mezza sul gaming ha detto il contrario!!!1!
E' un modo di vederla. Di sicuro tutto ciò che han scaricato a Bamco è "morto", salvo che si inneschi di nuovo.Possiamo dire che quelle che non vengono date senza vergogna, a mo' di offertona del decathlon, significhi che ci vogliono fare qualcosa?![]()
Se le han date così credo proprio di no, anzi diciamo pure sicuro, salvo successone ed a quel punto sarà Namco a fare qualcosa, ma dubito in grandi numeri ( di certo sufficienti per ripagarti e guadagnarci, ma non molto di più).Possiamo dire che quelle che non vengono date senza vergogna, a mo' di offertona del decathlon, significhi che ci vogliono fare qualcosa?![]()
Si lo stesso.Ma in realtà solo io vedo come se avesse aggiustato la dichiarazione rispetto a quella precedente? Forse merito anche dei titolo clickbait saltati fuori ovunque con "The last Of Us parte III non arriverà mai" e così via. Io vedo che ha semplicemente detto "Lavoro ad ogni titolo come se fosse l ultimo, non sapendo cosa voglio fare o cosa verrà dopo. Attualmente sono su Intergalactic e non posso sapere cose arriverà tra 7 anni." Che è MOLTO diverso da the last Of part 2 è l ultimo e non parte 3 non esisterà mai
Va be' sì ci mancherebbe altro. L'unico veto che ha messo SIE su sti port è su Xbox (e onestamente è un veto abbastanza stupidotto).Per quel che vale, i giochi sono multi e ci sono anche da noi!
Che intendi?Comunque la comunicazione è diventata aberrante da qualunque parte la si veda.
Certo, poi c'è la compagnia più simpatica e quella meno simpatica, ma mamma mia
Il non avere più l'e3 che era l'appuntamento fisso sta portando a sta roba, niente più concorrenza diretta e questi sono i risultati, gli spezzatini.Comunque la comunicazione è diventata aberrante da qualunque parte la si veda.
Purtroppo sì. La comunicazione di PlayStation e Nintendo è diventata Schifosa. Per ora Xbox è l'unica che si salva.Comunque la comunicazione è diventata aberrante da qualunque parte la si veda.