SoP al 99,9%.![]()
Grubb farà un check a breve sulla decisione in merito a SoP o Showcase.
Di sicuro a meno di 2 mesi il format è deciso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SoP al 99,9%.![]()
Grubb farà un check a breve sulla decisione in merito a SoP o Showcase.
Di sicuro a meno di 2 mesi il format è deciso.
Lo credo anche io. E onestamente nel 2025 me ne frega davvero poco, basta che escano i First.SoP al 99,9%.
Io ho il presentimento che Wolverine lo rivedremo al primo SoP del 2026Dite che Wolverine lo vediamo a Maggio o va a Settembre o alla peggio ai TGA?
Ella maronn’ addirittura?Io ho il presentimento che Wolverine lo rivedremo al primo SoP del 2026![]()
Il cambio del game director non è da sottovalutare, felice di sbagliarmi ma ho questo presentimento.Ella maronn’ addirittura?Mi sembra strano un silenzio così lungo.. quest’anno lo davo abbastanza per scontato vederlo in qualche evento.
Per me temporaggiano direttamente a fine maggio/giugno 26 con release a fine anno, alla SM2Io ho il presentimento che Wolverine lo rivedremo al primo SoP del 2026![]()
Non mi ricordavo il cambio di game director. Penso che il titolo uscirà in Autunno 2026, però anche solo che un trailer potrebbero farlo uscire.Oltre il game director anche il leak ha pesato e non è cosa da sottovalutare.
Scusa ma dove lo hai visto il seguito di demon's?Vabbè ma si è capito che per Bloodborne faranno un'operazione alla demon's souls. Uscita D1 PS6, poco dopo su PC e poi un sequel o sequel spirituale.
Inutile sperarci ogni anno, poi se entro fine Gen Sony prenderà Kadokawa allora beh!
in brasile tutto gia costa di piu rispetto a noiErano paesi dove l'aumento non c'era ancora stato vero? Non è un altro aumento come il vecchio che poi arriva ovunque vero? VERO?![]()