Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sta settimana è di Marathon al 100%.

Spero che entro le prossime 2 facciano lo SoP di Borderlands.

Così le ultime cose sono fatte e si può guardare a Maggio con la speranza dello SoP di Yotei+? (GoW?)

Nuovo merchandise di BB :ivan:

Nuovo merchandise di BB :ivan:
It's about persistence- cit.
Che presa per il culo stellare che é diventata :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Vabbè ma si è capito che per Bloodborne faranno un'operazione alla demon's souls. Uscita D1 PS6, poco dopo su PC e poi un sequel o sequel spirituale. :sisi:

Inutile sperarci ogni anno, poi se entro fine Gen Sony prenderà Kadokawa allora beh!

Vabbè ma si è capito che per Bloodborne faranno un'operazione alla demon's souls. Uscita D1 PS6, poco dopo su PC e poi un sequel o sequel spirituale. :sisi:

Inutile sperarci ogni anno, poi se entro fine Gen Sony prenderà Kadokawa allora beh!
PS6? Ma sarà meglio che esca per PS5 piuttosto

yL2TWKa.png

Grubb farà un check a breve sulla decisione in merito a SoP o Showcase.
Di sicuro a meno di 2 mesi il format è deciso.

yL2TWKa.png

Grubb farà un check a breve sulla decisione in merito a SoP o Showcase.
Di sicuro a meno di 2 mesi il format è deciso.
Io scommetto su sop. Anche se uno showcase (ma fatto bene, non quella colata di diarrea del 2023) sarebbe bello rivederlo, come formato.

A me poco cambia sul format, basta che nel mezzo ci sia qualche bel annuncio(magari God of War o qualcos'altro).

Io scommetto su sop. Anche se uno showcase (ma fatto bene, non quella colata di diarrea del 2023) sarebbe bello rivederlo, come formato.
Io invece punto su uno Showcase.
Appena prima dell'uscita di Switch 2. Anche perchè Fairdollaro dovrà mostrarsi e quale periodo migliore per far capire a chi ha prenotato Switch 2 di aver fatto la cosa giusta?

Immagina la sorpresa quando annunceranno invece il porting/remastered di The Duskbloods con la skin del cacciatore e lady maria per chi prenota la versione deluxe :sard:

Io anche penso a Bloodborne Remake al D1 di PS6 come esclusiva, stesso iter di Demon's.

Magari ora che hanno tolto Bluepoint da quella cagata online gliel'hanno finalmente commissionato.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Su Bloodborne remake ci credo anche io, ma sul D1 di PS6 non tanto. Se danno il progetto in mano a BP non credo ci siano i tempi per una release in due anni, posto che PS6 esca nel 2027.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro