- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 905
Non vedo l'ora di non saperloMa in tutto questo: Bordy? Che sia la settimana del suo SoP?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora di non saperloMa in tutto questo: Bordy? Che sia la settimana del suo SoP?![]()
O questa o la prossima.Ma in tutto questo: Bordy? Che sia la settimana del suo SoP?![]()
![]()
PlayStation Global
job-boards.greenhouse.io
Che dici zaza50?
- Being certified through the AbleGamers accessibility course.
- Deep familiarity with God of War (2018) and God of War: Ragnarök
- Experience working on action RPG's
In genere le opzioni per l'accessibilità vengono discusse nella parte finale dello sviluppo, a naso sembra il mini-GOW di cui parlava Grubb
Potrebbe starci sì.![]()
PlayStation Global
job-boards.greenhouse.io
Che dici zaza50?
- Being certified through the AbleGamers accessibility course.
- Deep familiarity with God of War (2018) and God of War: Ragnarök
- Experience working on action RPG's
In genere le opzioni per l'accessibilità vengono discusse nella parte finale dello sviluppo, a naso sembra il mini-GOW di cui parlava Grubb
Mai sarebbe un buon compromesso.Ma il SoP di Borderlands quando hanno intenzione di farlo? Non vorrei trovarmelo nel SoP di fine maggio![]()
fixMa il SoP di Borderlands quando hanno intenzione di farlo? Non vorrei fosse lo SoP di fine maggio![]()
Fix doveroso.
Magari l'hanno cancellato.Ma il SoP di Borderlands quando hanno intenzione di farlo? Non vorrei trovarmelo nel SoP di fine maggio![]()
R* e Borderlands sono della stessa compagnia.Fix doveroso.
In ogni caso per novità secondo me aspettano prima la mossa di R.
Vedendo come hanno buttato fuori la data di Yotei... beh...Ma il SoP di Borderlands quando hanno intenzione di farlo? Non vorrei trovarmelo nel SoP di fine maggio![]()
Monza o PragaParliamo di cose serie: sparate un’ambientazione (o più ambientazioni) in cui vorreste vedere tuffarsi Nathan Brizzolato. Io vado di Egitto, Arabia Saudita e Scandinavia.
1 minuto?Mai sarebbe un buon compromesso.
p.s. vabè che se lo show di fine maggio dovesse essere 'grosso', B4 lo mettono 1 min giusto il tempo di andare in bagno.
Intanto un gioco ancora più vecchio di BB (e di cui nessuno se ne fregava più qualcosa) ha appena ricevuto una patch per i 60fps.
Ma tranquilli, "it's about persistence"-cit.![]()
Intanto un gioco ancora più vecchio di BB (e di cui nessuno se ne fregava più qualcosa) ha appena ricevuto una patch per i 60fps.
Ma tranquilli, "it's about persistence"-cit.![]()